Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook Crash.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma "dio bono" si usa in Toscana...yauna è toscano?
Comment
-
A me facebook funziona, funzionava e funzionerà per concessione divina.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionooooooo, è adesso come faremo? moriremo tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSi, ma basta Ot, dai.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioFanculo.Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
Cazzo!cazzo!Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiodio bono è una battuta come un altrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon sono mod, ma quando mi gira li ascolto. Direi che in due giorni abbiamo già fatto tutta la OT settimanale, e sono anche abbastanza girati. Meglio non provare a vedere dove arriva la sopportazione.Last edited by jenny56; 22 September 2010, 20:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Chiedo scusa ma nella mia logica non è una bestemmia essendo un aggettivo che aldilà di ogni dubbio è positivo per ciò non l'ho mai vista sotto l'aspetto di bestemmia, chiedo scusa.
Povero facebook, lui in fondo non è cattivo, è l'uso che è "scorretto"Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChiedo scusa ma nella mia logica non è una bestemmia essendo un aggettivo che aldilà di ogni dubbio è positivo per ciò non l'ho mai vista sotto l'aspetto di bestemmia, chiedo scusa.
In ogni caso: invece di lamentarvi con post come "basta OT", "non provocate i mod", "lasciate in pace Jenny", evitate di postare direttamente. E' molto meglio, fidatevi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioA me non va, ma stanotte penso proprio che dormirò senza problemi ugualmente.
Sarà come al solito dovuto al traffico eccessivo, o alla manutenzione.Mh.
Comment
Comment