Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook Crash.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ma "dio bono" si usa in Toscana...yauna è toscano?
    Siamo di Sarzana,al confine fra Liguria e Toscana.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ma "dio bono" si usa in Toscana...yauna è toscano?
      Si, ma basta Ot, dai.

Comment

nooooooo, è adesso come faremo? moriremo tutti!

Comment

A me facebook funziona, funzionava e funzionerà per concessione divina.
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            nooooooo, è adesso come faremo? moriremo tutti!
            Non posso sapere oggi quale liquore si addice al mio segno zodiacale, accidenti.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Si, ma basta Ot, dai.
              ti hanno fatto mod? scusa, ma qui è libero e un ot ci può scappare...comunque mi dispiace per fb...volevo postare un video di Berlusca...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non sono mod, ma quando mi gira li ascolto. Direi che in due giorni abbiamo già fatto tutta la OT settimanale, e sono anche abbastanza girati. Meglio non provare a vedere dove arriva la sopportazione.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Fanculo.
                  Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio

Cazzo!cazzo!
                  Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  dio bono è una battuta come un altra
                  Ragazzi, ma voi lo sapete che le bestemmie e il linguaggio volgare sono vietati? Non fatemi inserire gli asterischi, per favore. Evitate di usare certe espressioni e basta. E leggetevi il regolamento, che evidentemente conoscete poco.
                  sigpic

Comment

Avete rotto il gatto, non voglio un altro topo incentrato su jenny, neanche su faccialibro però, quindi è inutile continuare, piuttosto a me va da tutta la giornata senza blocchi

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Non sono mod, ma quando mi gira li ascolto. Direi che in due giorni abbiamo già fatto tutta la OT settimanale, e sono anche abbastanza girati. Meglio non provare a vedere dove arriva la sopportazione.
                      Hai ragione...anch'io li ascolto...ma alle volte ci facciamo prendere dall'entusiasmo... ancora non va, comunque, facebook! i giorni scorsi mi compariva sempre un messaggio dove diceva che devono modificare alcune cose...@dargil: non ho questa pretesa....
                      Last edited by jenny56; 22 September 2010, 20:45.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Chiedo scusa ma nella mia logica non è una bestemmia essendo un aggettivo che aldilà di ogni dubbio è positivo per ciò non l'ho mai vista sotto l'aspetto di bestemmia, chiedo scusa.

Povero facebook, lui in fondo non è cattivo, è l'uso che è "scorretto"
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Chiedo scusa ma nella mia logica non è una bestemmia essendo un aggettivo che aldilà di ogni dubbio è positivo per ciò non l'ho mai vista sotto l'aspetto di bestemmia, chiedo scusa.
                          Lo so, ma nemmeno a me dà fastidio, però se qualche credente si lamentasse non potrei che dargli ragione.

In ogni caso: invece di lamentarvi con post come "basta OT", "non provocate i mod", "lasciate in pace Jenny", evitate di postare direttamente. E' molto meglio, fidatevi.
                          sigpic

Comment

A me non va, ma stanotte penso proprio che dormirò senza problemi ugualmente.
                            Sarà come al solito dovuto al traffico eccessivo, o alla manutenzione.

Comment

Uffa, io voglio spiare gente e giuocare a poker. Fatelo tornare. Now.

D. Sparda, use your power.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                A me non va, ma stanotte penso proprio che dormirò senza problemi ugualmente.
                                Sarà come al solito dovuto al traffico eccessivo, o alla manutenzione.
                                Io no, dato che volevo caricare la mia nuova immagine profilo cioè..
                                Mh.

Comment

Working...
                                X