Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumetti e Film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fumetti e Film

Secendo voi quali sono i migliori adattamenti di fumetti?Io sono stato colpito molto dai 2 film di Batman di C.Nolan secondo me sono perfetti specialmente Batman Begins,anke quelli di Burton sono belli ma per me troppo fumettistici...poi gli altri due di J.Schumacher definirli brutti è poco,un'altro film ke secondo me è venuto benissimo è Watchmen di Alan Moore anke le musike sono azzeccate,solo il cambiamento del finale mi ha un pò infastidito.Daredevil poteva venire meglio anke se gli attori ci mettono tutto l'impegno (specialmente Colin Farrell nella parte di Bullseye)forse il digitale è troppo fasullo.Per Spiderman di S.Raimi il primo è stupendo anke per l'idea della ragnatela che fuoriesce direttamente dal suo corpo...gli altri due sono sufficienti.Anke la trilogia degli X Men è fatta benissimo rendre i mutanti credibili e non usare stupide (calzamaglie gialle per i costumi )è stato importante oltre a sottoliniare il messaggio del diverso ke fa sempre paura.Per Superman non sò ma...a me non sono piacuti forse anke perkè non amo tanto il personaggio,l'uniko ke posso salvare è quello con Marlon Brando.Un'altro ultimo film ke è venuto benissimo è Sin City di F.Miller diretto (dall'allievo di Tarantino) Robert Rodriguez,poi per Hulk forse sono l'unico ma a me è piacuto di più il primo di Ang Lee.Dite secondo voi quali sono i migliori mettendone anke altri ke ora non ricordo.

Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
    anke per l'idea della ragnatela che fuoriesce direttamente dal suo corpo...
    Idea malsana che inoltre non fa risaltare l'intelligenza di quello che dovrebbe essere Peter Parker.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il migliore secondo me è Watchmen.
      Pure meglio del cavaliere oscuro.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Watchmen è molto bello.
        Anche i due BatMan non sono male.
        Di Superman è carino Smallville
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Kick Ass maledizione, il mio preferito tratto da un fumetto.
          Dark Knight ha i suoi meriti, insieme al primo indimenticabile di Burton.
          Salvo anche Sin City, Miller ha fatto un lavoro più che buono.

Tutti gli altri che ho visto sono produzioni mediocri, se mi viene in mente qualcosa, aggiorno.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Kick Ass maledizione, il mio preferito tratto da un fumetto.
            Dark Knight ha i suoi meriti, insieme al primo indimenticabile di Burton.
            Salvo anche Sin City, Miller ha fatto un lavoro più che buono.

Tutti gli altri che ho visto sono produzioni mediocri, se mi viene in mente qualcosa, aggiorno.
            È comprensibile anche se è in inglese kick ass?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ma dovrei dire Kick Ass e i Fantastici 4 mi hanno colpito davvero sopratutto quest'ultimo.

Comment

Hulk poteva essere fatto meglio, Superman non mi è piaciuto, i film di Spider-man invece mi sono piaciuti tutti e tre, ma il migliore è il cavaliere oscuro.

Comment

Degli altri film mi ricordo passabili sopratutto spiderman 2, superman II, iron man il primo, xmen il primo e l'Hulk di Lee.
                  Lastfm

Comment

I dialoghi non sono poi così pesanti, basta una conoscenza d'inglese decente.

Comment

Io non sono amante dei fumetti occidentali, quindi se mi capita di vedere un film non riesco a confrontarlo con la versione cartacea. Finora comunque ho visto solo Spiderman, che ho apprezzato (anche se il terzo non mi ha entusiasmato granch&#232. Però il mio parere conta meno di zero, visto che io stessa ho notato che spesso le trasposizioni di qualcosa sono più amate da chi non conosce l'originale.
                      sigpic

Comment

Allora me lo guarderò a breve
                        Lastfm

Comment

In Streaming+Sottotitoli,anche se la grafica era indecente.

Comment

Quando ho guardato Kick Ass qualche tempo l'ho trovato sottotitolato.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Daredevil rulez....no lo ammetto, fa abbastanza cagare. L'unica cosa buona è Hell's Kitchen, rappresentata bene e col giusto tono dark. Un costume di pelle e non rosso, un Bullseye senza costume, un Kingpin nero...
                              Non hanno azzeccato nemmeno la scena in cui Matt si becca le scorie radioattive negli occhi

Comment

Working...
                              X