Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa solo io ricordo raramente i miei sogni?
Ma a volte alcune rimangono impressi.Yo.
Comment
-
L'ultimo sogno che ricordo era che con una pistola avevo sparato a Chuk Norris...Ahhhhhhhhh che bel sogno!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioEffettivamente è così.
Ma a volte alcune rimangono impressi.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAltra volte [...] inseguire e sbranare sempre no.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioIo ho sviluppato le potenzialità dei sogni. Ora sono in grado di fare sogni lucidi e di fare quello che cazzo mi pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioMi piace questo topic, ho sempre trovato molto interessante sapere cosa partoriscono le capoccette altrui
Cmq stanotte non ho sognato nulla, molto strano...cmq in genere l'estate sogno di meno, anke perchè col caldo faccio fatica ad addormentarmi...mentre l'inverno sogno molto di più...
avantieri però sognai di giocare sulla spaiggia con gli amici e subito dopo esser tornato a casa...trovare un ufficio(non sò perchè era vicino casa xd) dove lavorava una bella donna che mi provocava e toccava
Poi, sfortunatamente, è suonata la svegliaLast edited by ACe; 14 August 2009, 15:22.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMi ero dimenticato di citare i sogni in cui mi ritrovo a scuola senza compiti -_-sigpic
Comment
-
Da poco ho sognato di venire inseguito da un pitbull in un posto pieno di viottoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMi ero dimenticato di citare i sogni in cui mi ritrovo a scuola senza compiti -_-Last edited by ACe; 14 August 2009, 15:42.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment