Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I nostri sogni

    Salve ragà...nn sò voi, ma a me affascinano molto i sogni fatti la notte, specie quelli strani ...ho aperto questo topic ( in passato io stesso ne aprii uno simile) per raccontare ciò che sognate la notte (tranne sogni XXX, ovvio )....quindi andate a letto, e domani poostate
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Quindi lo aprivi direttamente domattina, no?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Quindi lo aprivi direttamente domattina, no?
      magari qualcuno si alza ora...e racconta il suo sogno
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #4
        Stanotte spero di sognare qualche parente morto che mi dia i numeri del superenalotto.
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

        Comment


        • #5
          Ma per caso l'estrazione che vediamo noi è la differita di quella paradisiaca?

          Comment


          • #6
            Di recente continuo a sognare io e i miei amici che cazzeggiamo per il paese. Probabilmente il sogno è causato dal fatto che in questo periodo alcuni dei miei amici sono in vacanza (o in stage) e sento la loro mancanza.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #7
              Ieri ho sognato di bere un caffe nudo (avevo solo una cravatta a righe nere e bianche), seduto sul marciapiede a cantare una canzone in cinese (immagino) e dopo c'era un esplosione atomica (si vedeva il fungo atomico da dietro il bosco, perchè il marciapiede attraversava il bosco), e io mi salvavo con il caffe...poi mi sono svegliato.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ho sognato di girare per tutta la notte ubriaco e poi andare a scuola direttamente in giacca e cravatta; l'immagine si è trasformata in una classe-bar, dove tutti bevevano, profe compresi. Cool.
                Originariamente Scritto da Frances
                Sinceramente l'ultimo sogno che ricordo riguarda la mia ascesa al paradiso in quanto ero morta mangiando della cocaina. Hmmm.
                Tossicah.

                Comment


                • #9
                  Una cosa carina che mi è capitata in un sogno è stato incontrare Ned Flanders, e poi dovevo uccidere una bambina (che era il male, io lo sapevo o.o) allora trovavo il classico revolver e iniziavo a spararle in faccia, solo che non la ferivo, uscivano delle goccioline di sangue ma nessuna ferita... allora finiti i 6 colpi l'ho impugnato per colpirla col calcio della pistola, solo che poi mi sono svegliato...

                  sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

                  Comment


                  • #10
                    Ero in piscina, mi ero rotto la gamba e non sapevo nemmeno il perchè. Porto lo sguardo verso l'alto e vedo uno che s'e lanciato dal trampolino indirizzando
                    la testa verso il terreno.Sbatto il mio cranio contro il suo cranio.
                    Mi portano in un'ospedale chiamato "La morte ti fa bello" () NATURALMENTE i medici falliscono l'operazione e sto per morire, ma ta da! Mi sveglio proprio in punto di morte

                    Comment


                    • #11
                      Io spero di sognare il meno possibile in questi giorni perché d'estate la mia percentuale di sogni bagnati aumenta esponenzialmente

                      Comunque a me capita spesso di fare sogni inerenti qualche esame (di qualsiasi genere) che dovrei sostenere di lì a breve, di solito 1-2 giorni dopo. Sogno di fallire miseramente

                      Altra volte mi capita spesso di morire a causa di agguati di animali tipo lupi e orsi che ogni volta, nonostante abbiano davanti un gruppo di una ventina di persone, scelgono di inseguire e sbranare sempre me.

                      Altre volte dei sogni così dementi che quando mi sveglio impreco verso me stesso solo per averli sognati.

                      Ora sono 3 notti che non sogno nulla, e forse è meglio così.
                      Last edited by WWJ ¬¬; 14 August 2009, 14:25.

                      Comment


                      • #12
                        Sogno spesso i miei parenti e amici defunti ma, ahimé, nn si degnano mai di dirmi quali numeri giocare. Ho cnsultato La Smorfia ma, 47 a parte, nn mi viene niente in mente.
                        Una volta sognai di uccidere Freddy Kruger.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Nell'ultimo sogno che ricordo avevo finalmente trovato delle scarpe con il tacco a spillo che non mi causavano dolore, erano verde acqua, avevano il tacco di metallo ed erano altissime, 20 cm dicevano nel sogno (ma in realtà a occhio erano 12), me le mettevo pure dentro casa ero troppo contenta, troppo *.*
                          Invece un sogno ricorrente è quello delle trombe d'aria che appena colpiscono le case le fanno esplodere ._.

                          Mi piace questo topic, ho sempre trovato molto interessante sapere cosa partoriscono le capoccette altrui
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Mi immedesimai nel protagonnista del libro "Dracula" (Bram Stoker) che cominciai a leggere ieri sera.
                            Yo.

                            Comment


                            • #15
                              Ma solo io ricordo raramente i miei sogni?
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment

                              Working...
                              X