ah, a me capita ogni tanto che mentre sogno dopo un po' passa sto cacchio di san bernardo, arriva e se ne va, ma capita spesso XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo so che sia un fatto di nervi, qualcosa di neurologico insomma.
Comunque come hai detto tu, è un problema "di nervi".Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSì, mi è capitato 3 volte nel giro di qualche mese ma poi mai più fino ad ora, addirittura una volta mi ero svegliato ma poi ho ricominciato il sogno da dove l'avevo lasciato.
Questi sono i sogni migliori, quando ho un po' più di tempo devo leggermi tutta la pagina di Wiki, è fantastico poter incontrare tutte le cose e persone che vuoi e fargli ciò che vuoi
Una volta ho anche provato a buttarmi dalla finestra di casa mia, arrivato a terra mi sono rialzato tranquillamente, poi quando mi sono svegliato ho programmato tutto quello che dovevo fare al prossimo sogno e che non ho fatto in questo. La cosa che mi viene più difficile è restare nel sogno, spesso tendo a tornare nella triste realtà.
Damn!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioah, a me capita ogni tanto che mentre sogno dopo un po' passa sto cacchio di san bernardo, arriva e se ne va, ma capita spesso XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioI peggiori sono quelli in cui sei inseguito e non riesci a correre abbastanza veloce, o ad urlare, o ad aprire una porta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ho sognato di fare una festa a casa mia e i miei amici mi hanno distrutto la casa. Cioè, ma che cazzo di sogno è?
Questa notte le costolette di maiale e il vino rosso della grigliata devono aver fatto effetto: una sorta di cane peluche nero, senza bocca, mi spingeva col muso verso l'uscita di casa ma questa nn era la mia casa...mah...Last edited by Nappa; 16 August 2009, 17:36.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChe poi più corri veloce più vai piano
P.s. vuvugei faresti un bel lavoro se cancellassi tutta la discussione inutile su cipi crillipauer e compagnia bella. Per una volta che c'è un topic simpatico sarebbe carino se le solite boiate non lo facessero chiudere.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioP.s. vuvugei faresti un bel lavoro se cancellassi tutta la discussione inutile su cipi crillipauer e compagnia bella. Per una volta che c'è un topic simpatico sarebbe carino se le solite boiate non lo facessero chiudere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioQuoto.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment