Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah, a me capita ogni tanto che mentre sogno dopo un po' passa sto cacchio di san bernardo, arriva e se ne va, ma capita spesso XD
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Io so che sia un fatto di nervi, qualcosa di neurologico insomma.
      Sì, è prodotto da stress, stanchezza e altri fattori.
      Comunque come hai detto tu, è un problema "di nervi".
      Yo.

Comment

Io non ho sognato niente.Poi i miei sogni sono troppo strani.Non ci capisco niente
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Sì, mi è capitato 3 volte nel giro di qualche mese ma poi mai più fino ad ora, addirittura una volta mi ero svegliato ma poi ho ricominciato il sogno da dove l'avevo lasciato.
          Questi sono i sogni migliori, quando ho un po' più di tempo devo leggermi tutta la pagina di Wiki, è fantastico poter incontrare tutte le cose e persone che vuoi e fargli ciò che vuoi
          Una volta ho anche provato a buttarmi dalla finestra di casa mia, arrivato a terra mi sono rialzato tranquillamente, poi quando mi sono svegliato ho programmato tutto quello che dovevo fare al prossimo sogno e che non ho fatto in questo. La cosa che mi viene più difficile è restare nel sogno, spesso tendo a tornare nella triste realtà.
          Succede sempre: appena mi rendo conto di essere in un sogno, e comincia a "randellare" (in tutti i sensi) a destra e a manca, paffete, mi sveglio.

Damn!

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            ah, a me capita ogni tanto che mentre sogno dopo un po' passa sto cacchio di san bernardo, arriva e se ne va, ma capita spesso XD
            Il San Bernardo a mo' di stacco pubblicitario che passa mentre è in atto il sogno è un qualcosa di spettacolare

Comment

Stanotte ho sognato di affiancare gli autobot e i decepticons in una guerra contro gli alieni e avevo delle labbra talmente grosse che sembravo appena uscito dal reality di Bisturi

MyAnimeList

Comment

E- da un po- che non ricordo i miei sogni .-.

Comment

Io ho sognato di fare una festa a casa mia e i miei amici mi hanno distrutto la casa. Cioè, ma che cazzo di sogno è?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

I peggiori sono quelli in cui sei inseguito e non riesci a correre abbastanza veloce, o ad urlare, o ad aprire una porta...

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      I peggiori sono quelli in cui sei inseguito e non riesci a correre abbastanza veloce, o ad urlare, o ad aprire una porta...
                      Che poi più corri veloce più vai piano
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Ho sognato di partecipare ad una partita contro il Milan, e il campo era tutta la città. Poi ci siamo trasferiti nella villa comunale della mia infanzia e quì facevo cose senza senso con i miei amici, di cui non ricordo più nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Io ho sognato di fare una festa a casa mia e i miei amici mi hanno distrutto la casa. Cioè, ma che cazzo di sogno è?
                          sogno premonitore

Questa notte le costolette di maiale e il vino rosso della grigliata devono aver fatto effetto: una sorta di cane peluche nero, senza bocca, mi spingeva col muso verso l'uscita di casa ma questa nn era la mia casa...mah...
                          Last edited by Nappa; 16 August 2009, 17:36.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Che poi più corri veloce più vai piano
                            Si esatto, odio quella sensazione che è un misto di angoscia impotenza... vuoi ma non puoi, non riesci >_<

P.s. vuvugei faresti un bel lavoro se cancellassi tutta la discussione inutile su cipi crillipauer e compagnia bella. Per una volta che c'è un topic simpatico sarebbe carino se le solite boiate non lo facessero chiudere.

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                              P.s. vuvugei faresti un bel lavoro se cancellassi tutta la discussione inutile su cipi crillipauer e compagnia bella. Per una volta che c'è un topic simpatico sarebbe carino se le solite boiate non lo facessero chiudere.
                              Quoto.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Quoto.
                                quoto..va b&#232; cmq potrebbe anche non cancellae, basta che non continuino a scrivere cose che non c'entrano con i sogni
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X