Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA babysitting service [attivo in ogni fascia oraria fuori dai pasti]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBA babysitting service [attivo in ogni fascia oraria fuori dai pasti]

Il titolo è chiaramente provocatorio, però Feleset ha buttato l'idea ed io la raccolgo.
    Qui si parla degli utenti più piccoli che, bene o male, contro le regole o non, frequentano o hanno frequentato il forum. Voi che ne pensate? È giusto? Non lo è?

Snake Bar forse al momento è l'esempio più eclatante.

Non c'è problema se partecipano, il problema è quando diventano degli idioti provocatori

Comment

E di che si deve parlare?
      Serpente-ritrovo pomeridiano è un utente di GS, e è MINORE DI 13 anni.
      Last edited by mr. utente; 29 September 2010, 13:52.

Comment

Ho 7 anni e non ve l'ho mai detto, in realtà.

Comment

Cerchiamo di discutere sulla questione posta da Blaze, ovvero se è giusto che under 13 frequentino DBA.
          Se la discussione sfocia nel flame chiudo e sanziono, vi avverto.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Serpente-ritrovo pomeridiano è un utente di GS, e è >13.
            &#200; di ottobre '98, quindi &#232; 11. 11 < 13, nel mio sistema numerico. Nel tuo, no?

Originariamente Scritto da Guren
            Ho 7 anni e non ve l'ho mai detto, in realt&#224;.
            Beh, dal considerarti un caso umano al considerarti un bambino il salto non &#232; poi immenso

Comment

Secondo me non c'&#232; niente di male se si ha la maturit&#224; che ha un 13enne(sai che gran maturit&#224.
              Poi, sono divertenti anche.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente
                Ops, fail. Forse non ho premuto lo shift, ma vabbè, s'è capito
                A dire il vero senza premere lo shift esce <...
                LOL.

Comment

Secondo me prima degli 11-12 anni i bambini non dovrebbero navigare su internet da soli o navigare solo su siti protetti.
                  sigpic

Comment

Ma tanto chi li distingue, i niubbazzi sono tutti uguali
                    Iscriversi ad un forum quando si &#232; ancora in tenera et&#224; di certo non &#232; un crimine, per&#242; sicuramente non &#232; una cosa che consiglierei vista la roba che gira sul Net. A 13 anni i pensieri che un ragazzino dovrebbe avere in mente dovrebbero essere il posto per la capanna sull'albero e gli schemi del calcetto.

Comment

OOooOOooOOO...Un topic dedicato a "me"...Che ovazione amici.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Serpente-ritrovo pomeridiano &#232; un utente di GS, e &#232; >13.
                      Il mio nick invece ha un significato preciso.

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      &#200; di ottobre '98, quindi &#232; 11. 11 < 13, nel mio sistema numerico. Nel tuo, no?

Beh, dal considerarti un caso umano al considerarti un bambino il salto non &#232; poi immenso
                      Sono del 13 ottobre 98 non st&#242; scherzando.

Comment

Ema ha espressamente detto che nel regolamento di GS prima della registrazione non vengono nominate alcune norme relative a un'età minima per frequentare il forum.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                          Ema ha espressamente detto che nel regolamento di GS prima della registrazione non vengono nominate alcune norme relative a un'età minima per frequentare il forum.
                          Leggiti anche ciò che ha detto WWJ, che è meglio.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Leggiti anche ciò che ha detto WWJ, che è meglio.
                            Ho solo detto quello che mi ha chiesto di dire.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ma sinceramente sticazzi, pure io mi sono iscritto qua quando avevo meno di 13 anni, 11 per essere precisi. Finch&#233; non si rompe le palle o si trolla non vedo perch&#233; ci debbano essere limiti di et&#224;.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X