Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orchidea

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Infatti, Faina, il mio concetto è diverso... vedi, su GS un giorno sì e l'altro pure nascono topic di natura politica, e sempre gli stessi scrivono sempre le stesse cose... la mia unica domanda è: non vi stancate mai a ribadire SEMPRE i medesimi concetti? Che poi li pensino o no non è affar mio. Dico solo che dire "Il governo mi fa schifo" per 10 volte è come scrivere 10 volte un post monofaccina, non vedo la differenza.
    Dovresti leggerti un po di più il freetalk, mi sa tanto

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Ora se vossignoria volesse rientrare in topic, piuttosto che dimostrare quanto è figo, farebbe un grande favore. O al limite, sparisca come aveva promesso.
      Qua l'unico che dovrebbe calare e rendersi conto di quanto non sia figo ad attaccare a prescindere sei tu, patetico buffone, dato che ho fatto una semplice osservazione e te ne sei uscito come se ti avessi pestato il clitoride.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Vabbè la barzelletta era carina dopotutto.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Qua l'unico che dovrebbe calare e rendersi conto di quanto non sia figo ad attaccare a prescindere sei tu, patetico buffone, dato che ho fatto una semplice osservazione e te ne sei uscito come se ti avessi pestato il clitoride.
        TVB

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Ma dove lo vedi l'attacco?
          Dio santo, son 5 pagine che sto specificando che il mio è un PARERE e non una IMPOSIZIONE, come certi amano invece fare.

Comunque ti consiglio caldamente di chiuderla qui almeno su DBA, non voglio essere nuovamente cartellinato solo per essermi difeso.

Comment

Già, povero ciccì lui.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Ok, tentativo sprecato, topic chiuso.

Comment

Working...
              X