Originariamente Scritto da Blaze.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orchidea
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioOra se vossignoria volesse rientrare in topic, piuttosto che dimostrare quanto è figo, farebbe un grande favore. O al limite, sparisca come aveva promesso.
Comment
-
Vabbè la barzelletta era carina dopotutto.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQua l'unico che dovrebbe calare e rendersi conto di quanto non sia figo ad attaccare a prescindere sei tu, patetico buffone, dato che ho fatto una semplice osservazione e te ne sei uscito come se ti avessi pestato il clitoride.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQua l'unico che dovrebbe calare e rendersi conto di quanto non sia figo ad attaccare a prescindere sei tu, patetico buffone, dato che ho fatto una semplice osservazione e te ne sei uscito come se ti avessi pestato il clitoride.
Dio santo, son 5 pagine che sto specificando che il mio è un PARERE e non una IMPOSIZIONE, come certi amano invece fare.
Comunque ti consiglio caldamente di chiuderla qui almeno su DBA, non voglio essere nuovamente cartellinato solo per essermi difeso.
Comment
Comment