Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oh...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma uscite ogni tanto dio bello?

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      insultare Sentinel
      Quella è una parte integrante di tutti i giochi online.

Comment

Solo che non puoi sparare, insultare Sentinel, prendere a mazzate o a pesciate la gente reale. Non senza consegnuenze.
        Per sparare e prendere a mazzate ho la xbox 360 SENZA l'online, ma ormai pure quella sta prendendo la polvere.
        Anzi, chi se la vuole comprare xD?

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Io sono appena entrato, lasciami respirare.
          Bell'argomento per la discussione numero ottomila, comunque.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io sono appena entrato, lasciami respirare.
            Bell'argomento per la discussione numero ottomila, comunque.
            E per il tuo post 6000

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              E per il tuo post 6000
              È la serata degli arrotondamenti.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Non hai qualche numero di Devil da leggere?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Non hai qualche numero di Devil da leggere?
                  *rotola*

Comment

Con questi topic mi stuzzicate la nostalgia...
                    Dio mio, bomber93 e Gilardino! XD
                    Che poi molti di voi ignorano il fatto, ma tempo fa per un bug di Gamesurf bomber93 ottenne, per una sola ora, il potere di Admin!

Quello sì che ci fece imbrattare le mutandine per bene XD
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Con questi topic mi stuzzicate la nostalgia...
                      Dio mio, bomber93 e Gilardino! XD
                      Che poi molti di voi ignorano il fatto, ma tempo fa per un bug di Gamesurf bomber93 ottenne, per una sola ora, il potere di Admin!

Quello sì che ci fece imbrattare le mutandine per bene XD
                      Spero che in quell'ora non fosse collegato XD

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Spero che in quell'ora non fosse collegato XD
                        Grazie a Dio no! Dovevano essere le 3.00 di notte se non ricordo male.
                        Il Chibi riuscì a prenderne uno screen come testimonianza del pericolo scampato.
                        Pensate solo cosa sarebbe potuto succedere, non solo per DBA... XD
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Bla Bla Bla, che cacchio hai detto?
                          Non capisco e non voglio capire.
                          Ma tu devi capire una cosa: i giochi in cui dovrei interagire con gente reale mi fanno cagare, per interagire con altra gente ho altri modi molto più efficaci tipo incontrarla e parlarci. Dei giochi online me ne frega meno di 0.
                          ommiodio ma sei stupido? ti ho detto che fire emblem non è un gioco online è un cazzo di rpg a turni leggi i commenti se vuoi criticare te lo dico di nuovo che magari ora lo capisci NON è UN MMORPG E NON HA UNA COMPONENTE MULTIPLAYER

Comment

Facciamo proprio un paragone tra DBA del 2006-2007 e DBA oggi:
                            A parte la marea di utenti in meno, cosa differenzia ieri e oggi?
                            Secondo me, da un certo punto di vista c'è stato un miglioramento, e parlo del punto di vista della mera scrittura dei messaggi.
                            Ci sono tutte le conseguenze derivanti dal fatto che c'è una marea di gente in meno. Come dici te la quantità di casi umani è diminuita, un livellamento verso l'alto dell'utenza c'è stato, ma mi pare sia diventato tutto più piatto. Un po' come il fenomeno del "collo di bottiglia" nella genetica.
                            Ne è la prova che anche le discussioni scarseggiano, e credo che ciò sia inevitabile. Né DBA né tantomeno il Forum Libero sono sulla cresta dell'onda. Probabilmente qualche anno fa ci si divertiva di più. Non nego che ciò sia anche dovuto ad un certo cambiamento dal punto di vista della gestione moderativa del forum, di cui anch'io sono stato, ahimé, partecipe in senso negativo.

Comment

Non parlavo del lato fisico, comunque.
                              E Bulma90 non era "mica male" ma era un pezzo di figa, come altre, tipo Kiby90.
                              Che poi, di recente rividi la foto di *.Vegeta'sBitch.* e devo dire che eravamo due coglioni io e te, perchè francamente è un cesso, il culo se l'era giocato a tressette, seno idem, aveva solamente comportamenti e atteggiamenti da Battona, che parlava di studio con vibratore, ecc ecc.
                              Ma io mi sento di giustificarci perchè eravamo quattordicenni arrapati.
                              E spero tanto che in un modo o nell'altro riesca a leggere questo post, perchè una reunion mio piacerebbe xD
                              Ma neanche io parlavo del lato fisico, infatti ho citato anche gli altri perché in fondo era divertente averli nel forum.
                              Sì, le foto le ricordo, ci siamo arrapati per lei che era accanto alla porta con il poster di Christina Aguilera se ti ricordi, con il rossetto (la ciccia) e tutto il resto (che mancava). Davvero, eravamo due arrapati coglioncelli, però le sue storie di lei che si masturbava da quand'era una bambina sono leggenda. E poi la classifica delle bitch del forum, su un certo forum, è indimenticabile.

Ha fatto venire i capelli bianchi alla Fran xD
                              Che goduria fottergli l'account.

Insomma, per voi cosa è cambiato?
                              C'è un ghonnen meno cagacazzi ma più saccente. lol

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Ci sono tutte le conseguenze derivanti dal fatto che c'è una marea di gente in meno. Come dici te la quantità di casi umani è diminuita, un livellamento verso l'alto dell'utenza c'è stato, ma mi pare sia diventato tutto più piatto. Un po' come il fenomeno del "collo di bottiglia" nella genetica.
                              Ne è la prova che anche le discussioni scarseggiano, e credo che ciò sia inevitabile. Né DBA né tantomeno il Forum Libero sono sulla cresta dell'onda. Probabilmente qualche anno fa ci si divertiva di più. Non nego che ciò sia anche dovuto ad un certo cambiamento dal punto di vista della gestione moderativa del forum, di cui anch'io sono stato, ahimé, partecipe in senso negativo.
                              Il mod. con meno poteri della storia di GameSurf.
                              Last edited by Goge; 03 October 2010, 21:59.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                C'è un ghonnen meno cagacazzi ma più saccente in più. lol
                                Mi hai fatto venire in mente un tonno
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X