ma uscite ogni tanto dio bello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oh...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggioinsultare Sentinel
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSolo che non puoi sparare, insultare Sentinel, prendere a mazzate o a pesciate la gente reale. Non senza consegnuenze.
Anzi, chi se la vuole comprare xD?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggioma uscite ogni tanto dio bello?
Bell'argomento per la discussione numero ottomila, comunque.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo sono appena entrato, lasciami respirare.
Bell'argomento per la discussione numero ottomila, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioE per il tuo post 6000sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggioma uscite ogni tanto dio bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon hai qualche numero di Devil da leggere?
Comment
-
Con questi topic mi stuzzicate la nostalgia...
Dio mio, bomber93 e Gilardino! XD
Che poi molti di voi ignorano il fatto, ma tempo fa per un bug di Gamesurf bomber93 ottenne, per una sola ora, il potere di Admin!
Quello sì che ci fece imbrattare le mutandine per bene XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCon questi topic mi stuzzicate la nostalgia...
Dio mio, bomber93 e Gilardino! XD
Che poi molti di voi ignorano il fatto, ma tempo fa per un bug di Gamesurf bomber93 ottenne, per una sola ora, il potere di Admin!
Quello sì che ci fece imbrattare le mutandine per bene XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSpero che in quell'ora non fosse collegato XD
Il Chibi riuscì a prenderne uno screen come testimonianza del pericolo scampato.
Pensate solo cosa sarebbe potuto succedere, non solo per DBA... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioBla Bla Bla, che cacchio hai detto?
Non capisco e non voglio capire.
Ma tu devi capire una cosa: i giochi in cui dovrei interagire con gente reale mi fanno cagare, per interagire con altra gente ho altri modi molto più efficaci tipo incontrarla e parlarci. Dei giochi online me ne frega meno di 0.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioFacciamo proprio un paragone tra DBA del 2006-2007 e DBA oggi:
A parte la marea di utenti in meno, cosa differenzia ieri e oggi?
Secondo me, da un certo punto di vista c'è stato un miglioramento, e parlo del punto di vista della mera scrittura dei messaggi.
Ne è la prova che anche le discussioni scarseggiano, e credo che ciò sia inevitabile. Né DBA né tantomeno il Forum Libero sono sulla cresta dell'onda. Probabilmente qualche anno fa ci si divertiva di più. Non nego che ciò sia anche dovuto ad un certo cambiamento dal punto di vista della gestione moderativa del forum, di cui anch'io sono stato, ahimé, partecipe in senso negativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon parlavo del lato fisico, comunque.
E Bulma90 non era "mica male" ma era un pezzo di figa, come altre, tipo Kiby90.
Che poi, di recente rividi la foto di *.Vegeta'sBitch.* e devo dire che eravamo due coglioni io e te, perchè francamente è un cesso, il culo se l'era giocato a tressette, seno idem, aveva solamente comportamenti e atteggiamenti da Battona, che parlava di studio con vibratore, ecc ecc.
Ma io mi sento di giustificarci perchè eravamo quattordicenni arrapati.
E spero tanto che in un modo o nell'altro riesca a leggere questo post, perchè una reunion mio piacerebbe xD
Sì, le foto le ricordo, ci siamo arrapati per lei che era accanto alla porta con il poster di Christina Aguilera se ti ricordi, con il rossetto (la ciccia) e tutto il resto (che mancava). Davvero, eravamo due arrapati coglioncelli, però le sue storie di lei che si masturbava da quand'era una bambina sono leggenda. E poi la classifica delle bitch del forum, su un certo forum, è indimenticabile.
Ha fatto venire i capelli bianchi alla Fran xD
Insomma, per voi cosa è cambiato?
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioCi sono tutte le conseguenze derivanti dal fatto che c'è una marea di gente in meno. Come dici te la quantità di casi umani è diminuita, un livellamento verso l'alto dell'utenza c'è stato, ma mi pare sia diventato tutto più piatto. Un po' come il fenomeno del "collo di bottiglia" nella genetica.
Ne è la prova che anche le discussioni scarseggiano, e credo che ciò sia inevitabile. Né DBA né tantomeno il Forum Libero sono sulla cresta dell'onda. Probabilmente qualche anno fa ci si divertiva di più. Non nego che ciò sia anche dovuto ad un certo cambiamento dal punto di vista della gestione moderativa del forum, di cui anch'io sono stato, ahimé, partecipe in senso negativo.Last edited by Goge; 03 October 2010, 21:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioC'è un ghonnen meno cagacazzi ma più saccente in più. lol
Comment
Comment