Gli tagliate il cavo del modem?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oh...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGli tagliate il cavo del modem?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGli tagliate il cavo del modem?
Comunque prima era di gran lunga più divertente postare qui, anche perché Turbostalin inizialmente non era bannabile in quanto le Oligarchie Mondiali mantenevano una parvenza di serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioE poi bomber93...
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSe la discussione ha come scopo quello di confrontare un prima e un dopo, posso anche lasciarla aperta.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNo, lo facciamo mod.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioVuoi forse dire che dovremmo smettere di bannarlo?
Per poi chiamare la polizia postale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioDico che per un po' potreste lasciarlo oligarchiare in pace
Alla fin fine le stesse Oligarchie Mondiali, per quanto nate come progetto troll, hanno portato discussioni in parte quasi serie.
Comment
-
Io ricordo un altro tentativo di scandalo perchè c'era un utente che rosicava perchè alcuni utenti non mod avevano accesso al forum nascosto.
Solo che fu una mezza cazzata e finì in malo modo visto che non ebbe il successo sperato... ricordo che comunque il bello non era certo sul forum ma su msn perchè ci trovavamo là in conversazioni anche di 20-30 utenti a discutere il da farsi e a prendere per il culo a nostra volta la moderazione/utenza.
Invece Oligarchia mondiale fu carino, ma comunque non era all' altezza dei topic di estati precedenti: è solo che già l' estate scorsa il forum iniziava a far schifo a palate...quest' estate invece mi son collegato poco e ho visto sempre i soliti 2-3 topic(film, immagini divertenti e uno a random).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMa comincia te, no?
Mentre ho voglia e tempo di leggere di gente che si scanna xD
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiose ti annoi a casa prenditi WoW o meglio TUTTI i fire emblem non ti annoi più per tutta la vita
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioCredi veramente che uno "scandalo" possa essere la soluzione per rinnovare, selezionare e farsi dure risate?
Già è fastidioso che ci siano utenti pronti a replicarti e poi dire che non vogliono imporre nulla, figurati se dobbiamo stare pure attenti a coloro che cercano lo scandalo.
Dobbiamo guardare la qualità non la quantità. Anche se portasse nuova utenza, quanti credi resterebbero? No, davvero.. secondo me non è cosa.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioGià... brutti/bei tempi quelli. Ma anche Bulma90 ed altre non erano mica male, mettici pure Mystic Gohan Ssj 2 o come si chiama e il resto del popolo. E poi bomber93...
E Bulma90 non era "mica male" ma era un pezzo di figa, come altre, tipo Kiby90.
Che poi, di recente rividi la foto di *.Vegeta'sBitch.* e devo dire che eravamo due coglioni io e te, perchè francamente è un cesso, il culo se l'era giocato a tressette, seno idem, aveva solamente comportamenti e atteggiamenti da Battona, che parlava di studio con vibratore, ecc ecc.
Ma io mi sento di giustificarci perchè eravamo quattordicenni arrapati.
E spero tanto che in un modo o nell'altro riesca a leggere questo post, perchè una reunion mio piacerebbe xD
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIl peggior utente della storia.
Detto sinceramente: ne dubito.
Facciamo proprio un paragone tra DBA del 2006-2007 e DBA oggi:
A parte la marea di utenti in meno, cosa differenzia ieri e oggi?
Secondo me, da un certo punto di vista c'è stato un miglioramento, e parlo del punto di vista della mera scrittura dei messaggi.
Prima c'era un WWJ che scriveva con le maiuscole, io che non vi dico come cacchio scrivevo, e TUTTI gli altri, o almeno il 98% che scriveva con k e cacca varia. Oggi tutto questo non lo vedo quasi più.
Poi gli utenti erano tutti o quasi dei fenomeni da baraccone, tra gente che litigava da sola, gente che faceva foto per spiegare come aprire e chiudere le forbici, bomber, a cui turbostalin, francamente gli faceva una sega. Insomma, per voi cosa è cambiato?
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioa dire il vero dicevo di prenderti wow oppure preferibilmente i vari fire emblem che non sono mmorpg ma strategici a turni un pò rpg alla tactics ogre ma milioni di miliardi di volte meglio
Non capisco e non voglio capire.
Ma tu devi capire una cosa: i giochi in cui dovrei interagire con gente reale mi fanno cagare, per interagire con altra gente ho altri modi molto più efficaci tipo incontrarla e parlarci. Dei giochi online me ne frega meno di 0.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioBla Bla Bla, che cacchio hai detto?
Non capisco e non voglio capire.
Ma tu devi capire una cosa: i giochi in cui dovrei interagire con gente reale mi fanno cagare, per interagire con altra gente ho altri modi molto più efficaci tipo incontrarla e parlarci. Dei giochi online me ne frega meno di 0.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment