Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oh...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ma neanche io parlavo del lato fisico, infatti ho citato anche gli altri perché in fondo era divertente averli nel forum.
    Sì, le foto le ricordo, ci siamo arrapati per lei che era accanto alla porta con il poster di Christina Aguilera se ti ricordi, con il rossetto (la ciccia) e tutto il resto (che mancava). Davvero, eravamo due arrapati coglioncelli, però le sue storie di lei che si masturbava da quand'era una bambina sono leggenda. E poi la classifica delle bitch del forum, su un certo forum, è indimenticabile.
    'Sta classifica non me la ricordo...
    E te la ricordi la storiellina del fidanzato morto per correre da lei xD?
    E la storiellina che lei doveva diventare una star della musica internazionale xD
    E la storiellina che lei studiava col vibratore attaccato xD
    E la storiellina del college americano a roma.
    Marò, ma quante palle xD
    E noi poi la facevamo pure contenta, è proprio vero che tira più un pelo di figa che un carro di buoi xD
    A proposito, ma a te lo mandò il video in cui lei stava sul letto e diceva: "Ti amo amorino, ti amo e grazie perchè mi hai fatto dimenticare il mio ragazzo che è morto" xD Io pensavo che l'aveva mandato a tipo mezzo forum xD

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ai tempi c'era black mask, c'era il grande =Sasuke=, bei tempi (ma lui era un pezzo di merda, black mask).
    Black Mask ahahahaha xD
    L'unico utente morto e risorto sotto un altro aspetto xD
    Rip Luigi Campanella xD xD

Edit:
    Madò, Dante mc1, lo avevo proprio rimosso!
    Io e il signor Rama c'abbiamo fatto certi flame contro quel coglionazzo xD

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      'Sta classifica non me la ricordo...
      Dai quella degli otakuli che la sfottevano e incoronavano la più gnocca del forum, quella per la quale è anche nato quel topic di protesta linkato più su. lol

E te la ricordi la storiellina del fidanzato morto per correre da lei xD?
      E come no, come la scordo. XD
      Sì che poi s'è messa con Mexes della Roma. LoL

E la storiellina che lei doveva diventare una star della musica internazionale xD
      Eh sì certo, che aveva già fatto dei CD di doppiaggio e che insieme al suo manager avrebbe fatto dei dischi. XD
      Ma la cosa più bella era che è l'ereditiera di Fergi e quando è nata a Roma hanno fatto festa nell'ospedale con su scritto "Benvenuta Benedetta!"

E la storiellina che lei studiava col vibratore attaccato xD
      Ahahah! verooo!

E la storiellina del college americano a roma.
      Vero, pure questa non la ricordavo. lol

Marò, ma quante palle xD
      E noi poi la facevamo pure contenta, è proprio vero che tira più un pelo di figa che un carro di buoi xD
      Sì che ci litigavamo per quella bitchA. lol

A proposito, ma a te lo mandò il video in cui lei stava sul letto e diceva: "Ti amo amorino, ti amo e grazie perchè mi hai fatto dimenticare il mio ragazzo che è morto" xD Io pensavo che l'aveva mandato a tipo mezzo forum xD
      Eh s&#236;, se ti ricordi era tutta <3 <3 con Alex, ora non so quanto fosse vero che per lei lui fosse solo un amico...

Black Mask ahahahaha xD
      L'unico utente morto e risorto sotto un altro aspetto xD
      Rip Luigi Campanella xD xD
      S&#236;, m'ha fottuto Kingdom Hearts II e un joystick originale della PS2 quello stronzo. lol

Edit:
      Mad&#242;, Dante mc1, lo avevo proprio rimosso!
      Io e il signor Rama c'abbiamo fatto certi flame contro quel coglionazzo xD
      Ahah grande Rama, bei tempi. lol

Comment

Ah giusto, tu lo incontrasti black mask.
        E cazzo Goge, vai a casa sua o alla sua tomba e ripigliati almeno il joystick xD

Comment

Diciamo che questo forum sembrava migliore quand'eravamo tutti più nabbi. Si tratta della solita beata ignoranza che ci rendeva felici.
          Originariamente Scritto da Anto98
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Ho appena trovato un doppio post.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Diciamo che questo forum sembrava migliore quand'eravamo tutti più nabbi. Si tratta della solita beata ignoranza che ci rendeva felici.

Ho appena trovato un doppio post.
            Mi si era impallato Firefox e pensavo di non averlo scritto.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Uffa ci volevo essere pure io nello scandalo.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Mi pare un bel mucchio di merda fumante...
                Eggià.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Topic giusto, per carità, è la lunghezza che mi sconforta.
                Giusto fino ad un certo punto. Ma ormai è davvero inutile tornare su quei discorsi.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                parlo in particolare per la sezione che ho frequentato maggiormente, quella che fino a qualche anno fa rappresentava la colonna portante dell'intero Forum; il Principale.
                Penso che G si riferisse quasi esclusivamente al Libero.

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                ma dove sono finiti i vecchi moderatori, quelli che avevano date di registrazione inarrivabili?
                Sono ancora vivi.

Comment

Oh si facciamone un altro, che nell'ultimo se ne sono andati la maggior parte degli utenti "veterani" rimpiazzati da gente come Guren™.

Non abbiamo bisogno di peggiorare ulteriormente

Elusys

Comment

Oh, ho cambiato idea, se fate scoppiare uno scandalo vi scanno.
                    Che poi rileggendo alcuni miei post...madonna, mi viene voglia di sputarmi in faccia.
                    E sorvolo sulla scrittura di merda, mi concentro sul secondo scandalo, quello che scoppi&#242; a causa dell'elite...
                    Come ho potuto chiedere scusa a quelli che insultai?
                    Che poi, guardando indietro...ma che cazzo di perdita di tempo, e me ne sono accorto solo ora che ho quasi 19 anni.
                    CB, ad esempio ne aveva gi&#224; 45 o gi&#249; di l&#236;, come cazzo faceva a resistere a tutta quella marea di stronzate?
                    Che poi, sempre rileggendo, anche post miei, di DB e gente varia, ci si vanta degli own...ma che vergogna, per fortuna che ne sono uscito xD
                    Mar&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;&#242;, sia benedetta la patata!

Comment

Che poi rileggendo alcuni miei post...madonna, mi viene voglia di sputarmi in faccia.
                      E sorvolo sulla scrittura di merda, mi concentro sul secondo scandalo, quello che scoppiò a causa dell'elite...
                      Che poi, guardando indietro...ma che cazzo di perdita di tempo, e me ne sono accorto solo ora che ho quasi 19 anni.
                      CB, ad esempio ne aveva già 45 o giù di lì, come cazzo faceva a resistere a tutta quella marea di stronzate?
                      Che poi, sempre rileggendo, anche post miei, di DB e gente varia, ci si vanta degli own...ma che vergogna, per fortuna che ne sono uscito xD
                      Maròòòòòòò, sia benedetta la patata!
                      Vabbè, almeno eri più divertente di così e forse si socializzava meglio coi nuovi, invece che fargli passare la voglia di venire su dba, tipo la prima volta che ci parlammo

Comment

E sorvolo sulla scrittura di merda, mi concentro sul secondo scandalo, quello che scoppiò a causa dell'elite...
                        CB, ad esempio ne aveva già 45 o giù di lì, come cazzo faceva a resistere a tutta quella marea di stronzate?
                        Maròòòòòòò, sia benedetta la patata!
                        The G eri un baldo giovane in preda ad una tempesta ormonale

Comment

chiudiamo il topic data la crisi d'identit&#224;

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Vabbè, almeno eri più divertente di così e forse si socializzava meglio coi nuovi, invece che fargli passare la voglia di venire su dba, tipo la prima volta che ci parlammo
                            Nono, ero pure peggio, e proprio di quello non mi pento.

Comment

Avevano postato 78 utenti diversi creando un topic di oltre 60 pagine in un giorno solo!
                              Praticamente neanche nei miei recenti tornei (con una durata di molti mesi) si arriva ad un numero così alto di utenti, è incredibile l'abisso che separa il forum adesso da 4 anni fa, sono due cose completamente diverse.
                              Però a giudicare da come scrivevano e da quello che dicevano forse adesso si ha un grado di maturità maggiore. Credo che l'età media è più alta rispetto a una volta, oppure una volta frequentava chiunque mentre adesso quei pochi ancora presenti sono più maturi. Se vado indietro di parecchi anni vedo che la metà dei topic sono del tutto stupidi, questo almeno è il punto a favore della nuova generazione
                              Però questo è quello che penso io, il parere più giusto è sicuramente quello di gente come Goge, The G, WWJ, GT!, Final Goku II, C18-Crilin 4ever e Alessandro330. Che sarebbero gli unici utenti presenti in quel vecchio scandalo e ancora attivi ai tempi d'oggi.

Comment

Non &#232; che quelli di adesso sono pi&#249; maturi, &#232; che quelli noob li trovi sul forum di Naruto.

Quelli di adesso sono forgiati e limati, i reduci ecco.

Comment

Working...
                                X