Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sospeso Annozero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto sentinel, in quel programma non si discute di politica, si urla, tutta colpa di Santoro che non ha il minimo polso e non tiene la discussione a livelli accettabili.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Cioé fatemi capire, Santoro non mi può stare sui coglioni? Poi non vedo perché mi dovrebbe interessare Annozero, solo pasciuti politici che si parlano sopra (quindi manco le normali norme di educazione) e dicono sempre le stesse puttanate. No grazie.
      Certo che puoi ho solo chiesto il motivo per curiosità. Ci sono pure quelli che pensano di diventare più fighi dicendo che gli sta su (non credo tu sia tra questi )
      Solitamente se uno sta sulle palle un motivo c'è.

E comunque a me sembra che il livello di chiacchiericcio dei politici sia il solito (a livello di confusione), ma perlomeno vengono trasmessi degli ottimi servizi, che fotografano determinate realtà del Paese.
      last fm

Comment

Pensate un pò, a me sta sul culo il nano di arcore...
        La questione finirà in tribunale, per il momento Santoro andrà in onda.
        Eppoi parlano di gestione aziendale nella RAI, sospendere un programma che fa parecchio ascolto (per parlare di politica) e che porta pubblicità non è un'azione nell'interesse dell'azienda. Masi deve essere un gran lecchino, magari è stato consigliato da qualcuno più in alto...
        Mi associo, fanculo alle censure.
        sigpic

Comment

Mi date un Croccobau?

Comment

Mai visto, mai sentito il bisogno...magari se lo sospendono rifanno le puntate in ita della sesta stagione di LOST, non sarebbe male.

Comment

Se proprio devo guardarmi degli stronzi che si parlano sopra, preferisco che almeno il conduttore non sia fra questi e mi guardo Floris.

Comment

C'è anche Gad Lerner
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  *link di Wikipedia dove viene spiegata l'ironia*
                  Ormai ci siam rotti i maroni di linkarlo ogni volta.
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Cioé fatemi capire, Santoro non mi può stare sui coglioni? Poi non vedo perché mi dovrebbe interessare Annozero, solo pasciuti politici che si parlano sopra (quindi manco le normali norme di educazione) e dicono sempre le stesse puttanate. No grazie.
                  No, non ci sono solo i politici. Annozero ha di positivo per l'appunto che partecipano sia in studio che non gente vera, gente normale, e che hanno l'occasione di confrontarsi, anche se non per tutta la lunghezza della serata, coi politici da cui non si sentono rappresentati o tutelati, cosa che in Ballarò purtroppo manca. Inoltre, quasi sempre ci sono giornalisti, più o meno seri, che partecipano ai dibattiti.
                  Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  C'è anche Gad Lerner
                  Non lo so, Gad Lerner mi sembra sempre troppo insistente su delle tematiche morali che alla fine non risolvono nulla di concreto. Gran giornalistà, per carità, ma preferisco chi predilige tematiche più terra-terra.
                  Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                  Mi date un Croccobau?
                  Datti all'ippica.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma che cos'è e che c'entra il Croccobau? Ci facciamo di maria già a 12 anni? ò_ò

Comment

No è solo bisogno d'attenzione, la droga non centra comunque anche io come Guren preferisco Floris.

Comment

Come ho detto prima, per me Ballarò, per quanto più serio possa essere, manca della componente della gente normale.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          Se proprio devo guardarmi degli stronzi che si parlano sopra, preferisco che almeno il conduttore non sia fra questi e mi guardo Floris.
                          Mi sa proprio che hai scambiato i due programmi.
                          Ad Annozero fanno parlare addirittura di pietro senza che i deficenti della destra lo bestemmino a perso. Mentre ad Annozero Floris non fa niente per fermare le grida di Gasparri, Lupi ecc..

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Mi sa proprio che hai scambiato i due programmi.
                            Ad Annozero fanno abbaiare addirittura di pietro senza che i deficenti della destra lo bestemmino a perso. Mentre ad Ballarò Floris non fa niente per fermare gli ululati di Gasparri, Lupi ecc..
                            Parcondicio's fixed.
                            Last edited by Black Ghost; 15 October 2010, 21:11.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Intendevi ballarò mi sa, comunque a me sembra l'opposto, in effetti Black Ghost potresti avere ragione riguardo a quel punto ma la civiltà di Ballarò paragonata alle gare di chi riesce a fare più confusione di Annozero mi fanno preferire il primo, in fin dei conti comunque non sempre la gente normale vede le cose dal lato giusto.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Intendevi ballarò mi sa, comunque a me sembra l'opposto, in effetti Black Ghost potresti avere ragione riguardo a quel punto ma la civiltà di Ballarò paragonata alle gare di chi riesce a fare più confusione di Annozero mi fanno preferire il primo, in fin dei conti comunque non sempre la gente normale vede le cose dal lato giusto.
                                Ma guarda che di solito c'è più confusione a Ballarò. A meno che non abbia beccato le puntate più calme di uno e più esagitato dell'altro.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X