Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma solo io non ho mai visto Santoro gridare insieme agli altri ospiti?
Comunque sinceramente ne ho le scatole piene di questo tira e molla che dura da anni: se la Rai vuole Santoro lo tiene e gli fa condurre la trasmissione, se non lo vuole lo caccia via. Ci vuole così tanto a decidere?
Ma solo io non ho mai visto Santoro gridare insieme agli altri ospiti?
Comunque sinceramente ne ho le scatole piene di questo tira e molla che dura da anni: se la Rai vuole Santoro lo tiene e gli fa condurre la trasmissione, se non lo vuole lo caccia via. Ci vuole così tanto a decidere?
Non lo cacciano via perchè rende. Annozero è il programma di Rai 2 che fa più ascolto, sicuramente più di X Factor e i vari polizieschi americani.
Non lo nego, Santoro mi piace giornalisticamente parlando, è pubblicamente dichiarato, ma lo fa con stile.
Non lo cacciano via perchè rende. Annozero è il programma di Rai 2 che fa più ascolto, sicuramente più di X Factor e i vari polizieschi americani.
Non lo nego, Santoro mi piace giornalisticamente parlando, è pubblicamente dichiarato, ma lo fa con stile.
Ma appunto, se non lo cacciano allora perchè l'avevano sospeso? E' questa indecisione della Rai che non mi piace, non Santoro. XD
Anche perchè se lo cacciassero penso che troverebbe asilo in altri lidi, come Mentana.
Comment