Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Up The Ironz!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Strano, è quello che mi sta rompendo i coglioni da mezz'ora su MSN pregando di non sputtanarlo.
    Mi sa che stai sbagliando persona

Comment

Ciao.

Comment

Cancella quell'oscenità dalle mie frasi famose,fake! Maltornato!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Tanto per la cronaca NON è Cloud Strife. Sveglia.

Comment

Infatti è Philosoper.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Infatti è Philosoper.
              Occheppalle con sto qua.

Comment

Philosopher
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Philosopher
                  Chi è sto qua?

Comment

Sarà quel cazzo che è ma credere che sia Ema è veramente da imbecilli, si vede lontano un miglio.
                    Oltretutto Ema in tutta la sua vita non ha mai scritto una "e" maiuscola accentata così:

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Cosa ne pensate dei Savatage?
                    Penso che siano estremamente sopravvalutati, Streets è carino ma ha troppi difetti.
                    Per citarne due a caso: È di un pomposo esagerato ed in più è stato un cd che , nonostante lo sviluppo che stava avendo la musica al tempo, è rimasto ancorato alla musica del passato, quindi bloccando in qualche modo l'evoluzione
                    ... bensì così " E' ". E queste son cose che sei abituato, non puoi fare finta a meno che tu non sia un genio del male.
                    Per carità, sto qua si impegna ad imitarlo (usa termini propri ad Ema quali pomposo ecc..) ma non è comunque neanche lontanamente capace.

Comunque non mi sembra Philosopher, ma d'altronde non lo conosco bene e sto qua è abbastanza che potrebbe essere lui...
                    Last edited by Ajeje.; 25 October 2010, 00:02.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      Sarà quel cazzo che è ma credere che sia Ema è veramente da imbecilli, si vede lontano un miglio.
                      Oltretutto Ema in tutta la sua vita non ha mai scritto una "e" maiuscola accentata così:

... bensì così " E' ". E queste son cose che sei abituato, non puoi fare finta a meno che tu non sia un genio del male.
                      Per carità, sto qua si impegna ad imitarlo (usa termini proprio a Ema quali pomposo ecc..) ma non è comunque neanche lontanamente capace.

Comunque non mi sembra Philosopher, ma d'altronde non lo conosco bene e sto qua è abbastanza scarso quanto lui...
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Si sconnette uno si connette l'altro
                          Lastfm

Comment

Non sei neanche capace ad usare 2 browser contemporaneamente?
                            Last edited by Ajeje.; 25 October 2010, 00:14.

Comment

In attesa del controllo ip, intanto banno blaze. Riuscite a non far discutere un troll per 5 pagine ogni volta?

Comment

bannato, questo e gli altri quattro account che si è creato.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X