Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Up The Ironz!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioInfatti è Philosoper.
Comment
-
-
Sarà quel cazzo che è ma credere che sia Ema è veramente da imbecilli, si vede lontano un miglio.
Oltretutto Ema in tutta la sua vita non ha mai scritto una "e" maiuscola accentata così:
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioCosa ne pensate dei Savatage?
Penso che siano estremamente sopravvalutati, Streets è carino ma ha troppi difetti.
Per citarne due a caso: È di un pomposo esagerato ed in più è stato un cd che , nonostante lo sviluppo che stava avendo la musica al tempo, è rimasto ancorato alla musica del passato, quindi bloccando in qualche modo l'evoluzione
Per carità, sto qua si impegna ad imitarlo (usa termini propri ad Ema quali pomposo ecc..) ma non è comunque neanche lontanamente capace.
Comunque non mi sembra Philosopher, ma d'altronde non lo conosco bene e sto qua è abbastanza che potrebbe essere lui...Last edited by Ajeje.; 25 October 2010, 00:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSarà quel cazzo che è ma credere che sia Ema è veramente da imbecilli, si vede lontano un miglio.
Oltretutto Ema in tutta la sua vita non ha mai scritto una "e" maiuscola accentata così:
... bensì così " E' ". E queste son cose che sei abituato, non puoi fare finta a meno che tu non sia un genio del male.
Per carità, sto qua si impegna ad imitarlo (usa termini proprio a Ema quali pomposo ecc..) ma non è comunque neanche lontanamente capace.
Comunque non mi sembra Philosopher, ma d'altronde non lo conosco bene e sto qua è abbastanza scarso quanto lui...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment