Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ommiodio (discussione sui reality show)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Almeno, dietro un anime, anche se tu dici che non c'è molto lavoro, non dico assai, ma un po' d'impegno nel disegnare c'è, nei reality, che impegno c'è?
    Sempre fanservice è, hai ragione, ma almeno lì ci si sforza di "creare" dal nulla qualcosa, non di utilizzare ciò che già esiste (dato che gli idioti, purtroppo, esistono....).

    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

    Comment


    • #47
      Però pensandoci bene,secondo voi per fare un programma (odioso)come saranno famosi,non ci vuole sempre una grande abilità organizzativa?
      stesso discorso per il gf..

      che ne pensate?
      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

      Comment


      • #48
        a giudicare dalle immagini che ho visto, eiken era decisamente autoironico verso gli hentai... quelle misure sproporzionate si prendevano un po' in giro da sole... oppure chi l'ha visto smentisce?

        Comment


        • #49
          Io sono d'accordo con Bra!!!! Volete mettere il lavoro che c'è dietro ad un anime con quello per un reality? Insomma, per organizzare la trama di un anime, i testi, il doppiaggio, le tavole ci vogliono a volte anni... ditemi voi se questo è poco!! Può benissimo uscire una schifezza di cartone, ma almeno c'è chi ci ha messo impegno e voglia per produrlo! Invece i produttori dei reality si limitano a piazzare un gruppo di persone dentro una casa con tutti i comfort (come nel caso del GF) e "sigillarli", mostrando in diretta tutte le loro porcate, senza limiti e senza considerazione per i minorenni, che logicamente assorbono il linguaggio e lo vanno a spargere ai quattro venti! Hai proprio ragione, Bra, i bambini di oggi sono schiavi delle mode televisive e credono sia più istruttivo incollarsi allo schermo per osservare dei falliti che cercano di attirare ascolti piuttosto che gustarsi un bell'anime ben fatto e dietro cui hanno lavorato persone serie e volonterose!!
          http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
          La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

          Comment


          • #50
            nn difendiamo troppo i reality, xké nn sn l'unica malattia della tv, x me lo sono anke gli anime se sfruttati male
            secondo voi è normale ke dei bambini dopo aver visto dbz si mettano a fare "onda energeticaaaaaa" o a cantare "uot is mai destini dragon boll", oppure a prendere tutte quelle vaccate commerciali tipo le figurine i lecca-lecca, i gelati, gli zaini ("e sarai anke tu un super sayan" ), ecc....
            nn dico solo dbz, ma anke i bei blade (i bambini ke comprano le trottole sperando ke funzionino come nel cartone )
            nn addossiamo tutte le colpe ai reality, il vero virus è la tv ke è diventata....come si può dire.....troppo commerciale, troppo attaccata agli ascolti e agli sponsor (spero capiate cosa intendo dire ) e così influenza i "poveri" bambini.....

            Comment


            • #51
              Non tutto ciò che arriva dal Giappone è sinonimo di qualità -_-
              dove li mettiamo i Pokemon dai,volete dirmi che avete più piacere a vedervi quei dementi con le loro palline della minch** che gridano frasi senza senso,piuttosto che un qualsiasi altro programma?
              A sto punto me vedo il grande fratello....
              (se proprio dovessi sciegliere)
              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

              Comment


              • #52
                personalmente preferisco vedermi i pokèmon rispetto a un reality
                comunque concordo col discorso sopra, non tutti gli anime sono meglio di un reality, anche se dietro alla realizzazione degli anime c'e' uno staff un altro staff simile sta dietro a un programma-realta'. Il fine ultimo sono comunque i soldi, anche negli anime, e assicuro che ci sono anime-ciofeca ben peggiori dei reality; e non tutti gli staff che lavorano dietro ad un anime sono di certo affiatati...
                Last edited by Chibi Kamui; 08 June 2004, 15:03.
                Today, I got lost on the road of life.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Gotta2003
                  Non tutto ciò che arriva dal Giappone è sinonimo di qualità -_-
                  dove li mettiamo i Pokemon dai,volete dirmi che avete più piacere a vedervi quei dementi con le loro palline della minch** che gridano frasi senza senso,piuttosto che un qualsiasi altro programma?
                  (se proprio dovessi sciegliere)
                  quoto e aggiungo ke se fossi nei censuratori nn trasmetterei i pokemon xké se ci pensate in questo anime ci sono dei bambini ke catturano degli animali e poi gli ordinano di combattere contro un altro animale, inutile dire ke tra loro poi si feriscono anke gravemente.
                  adesso io penso come un censuratore, ovvero i pokemon nn dovrebbero essere trasmessi xké potrebbero istigare i bambini alle lotte tra i cani ad esempio. considerato ke fanno delle censure assurde tipo maskerare la birra cn un succo di mela dovrebbero fare anke quella ke ho citato prima

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                    Meglio i Pokèmon del GF, lo dico e lo ripeto!
                    Odio troppo la televisione di oggi e tutti questi maledettissimi reality: qualsiasi cosa è meglio di essi!
                    vabè contenta tu contenti tutti
                    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                    Comment


                    • #55
                      Adesso non cominciano a dire fesserie.
                      Allora già che ci siamo leviamo pure il gioco(che tralaltro a me piace)e facciamola finita.I pokèmon sono una serie commerciale di basso target coem tante:tutto qua!.Se foste bambini state sicuri che vi piacerebbe

                      Non istiga un bel niente dato che non muore mai nessuno,non sono animali veri(o tu forse dici al tuo cane:"usa il lanciafiamme?")e ci sono i soliti valori buonistici(amicizia,ecc..)di questo tipo di anime

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gotta2003
                        dove li mettiamo i Pokemon dai,volete dirmi che avete più piacere a vedervi quei dementi con le loro palline della minch** che gridano frasi senza senso,piuttosto che un qualsiasi altro programma?
                        A sto punto me vedo il grande fratello....
                        (se proprio dovessi sciegliere)
                        Meglio i Pokèmon del GF, lo dico e lo ripeto!
                        Odio troppo la televisione di oggi e tutti questi maledettissimi reality: qualsiasi cosa è meglio di essi!

                        Originariamente Scritto da Marron
                        Io sono d'accordo con Bra!!!! Volete mettere il lavoro che c'è dietro ad un anime con quello per un reality? Insomma, per organizzare la trama di un anime, i testi, il doppiaggio, le tavole ci vogliono a volte anni... ditemi voi se questo è poco!! Può benissimo uscire una schifezza di cartone, ma almeno c'è chi ci ha messo impegno e voglia per produrlo! Invece i produttori dei reality si limitano a piazzare un gruppo di persone dentro una casa con tutti i comfort (come nel caso del GF) e "sigillarli", mostrando in diretta tutte le loro porcate, senza limiti e senza considerazione per i minorenni, che logicamente assorbono il linguaggio e lo vanno a spargere ai quattro venti! Hai proprio ragione, Bra, i bambini di oggi sono schiavi delle mode televisive e credono sia più istruttivo incollarsi allo schermo per osservare dei falliti che cercano di attirare ascolti piuttosto che gustarsi un bell'anime ben fatto e dietro cui hanno lavorato persone serie e volonterose!!
                        Quoto ciò che ha detto Marron

                        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                        Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          Adesso non cominciano a dire fesserie.
                          Allora già che ci siamo leviamo pure il gioco(che tralaltro a me piace)e facciamola finita.I pokèmon sono una serie commerciale di basso target coem tante:tutto qua!.Se foste bambini state sicuri che vi piacerebbe
                          appunto se fossimo bambini,qualche puntata l'abbiamo vista tutti per carità,dico solo che secondo me a sto punto è un pò esagerato dire che TUTTO è meglio DEI REALITY,ma ovviamente sono solo gusti...
                          Last edited by Gotta2003; 08 June 2004, 18:36.
                          :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Adesso non cominciano a dire fesserie.
                            Allora già che ci siamo leviamo pure il gioco(che tralaltro a me piace)e facciamola finita.I pokèmon sono una serie commerciale di basso target coem tante:tutto qua!.Se foste bambini state sicuri che vi piacerebbe

                            Non istiga un bel niente dato che non muore mai nessuno,non sono animali veri(o tu forse dici al tuo cane:"usa il lanciafiamme?")e ci sono i soliti valori buonistici(amicizia,ecc..)di questo tipo di anime
                            io nn ho detto la mia idea, ma come dovrebbero agire i geniali genitori ke devono censurare tutto, xké ripeto ke se censurano la birra cn un succo di frutta allora devono fare anke ciò ke ho detto prima

                            Comment


                            • #59
                              cmq fare un reality non credo mica sia così facile...prendendo il GF per esempio,non è che prendono dodici persone e le seguono con una telecamera per 3 mesi...richiedono comunque un bel pò di organizzazione e di $...
                              il fatto che poi i reality facciano caga**, siano il simbolo dell'inutile ed abbiano personaggi che hanno al massimo la terza media (tipo Floriana )è un altro fatto...
                              tutto sommato inizio a ricredermi...ci sono anime ed anime per cui vale il ragionamento...
                              prendendo...oltre ai merdamon..quell'immondizia chiamata beyblade.. reazione:
                              Last edited by Tenshinhan; 09 June 2004, 09:49.

                              Comment


                              • #60
                                Ecco appunto,bayblade,quanto fa schifo!

                                Siccome so' masochista,sto "vedendo" yugioh
                                "giocherò una carte che ti distruggerà totalmente!!!" "wow no non posso arrendermi "carta della ruota dell'incubo" "Light point"!!!
                                ma andate a fanculo voi e chi v'ha disegnato...-_-
                                scusate la volgarità,ma quando ce vole ce vole...
                                :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                                Comment

                                Working...
                                X