Domani inizia la fiera più importante d'Italia, chi ci va? Io parto stasera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucca Comics & Games 2010
Collapse
X
-
A Lucca ci verrei molto volentieri, ma la mancanza di pecunia me lo impedisce.
Tra l'altro mi sbaglio o c'è Terry Brooks come ospite speciale?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDa che ti vesti, da Witch?Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNo, andrà sicuramente da ''tizio di Metro 2033''.
Chuck, Snako.
Sucate.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio no per indisponibilità dei liquidi però l'anno prossimo ci vado in compenso ci va un amico mio. ma che differenza c'è tra lucca e romics?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza MessaggioLucca è molto molto molto piu grande, è tutta la città entro le mura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma i contenuti sono gli stessi del romics però vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosi quello si, ma molta piu roba. Inoltre lucca è veramente carina,vale la pena fermarcisi: inoltre è pieno di tope e si rimorchia a bestia
sinceramente non riesco a capire come si possa fare qualcosa più grande del romics
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMh.
Chuck, Snako.
Sucate.
Comment
-
Eh eh eh, io sarò presente tutti e quattro i giorni, tutti e quattro come cosplayer quindi incontrarmi in giro sarà possibilissimo! E domani quindi si parte! Non vedo decisamente l'ora!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioinoltre è pieno di tope e si rimorchia a bestia
GT! ormai con tutte le presenze che ha accumulato al Lucca Comics la fanno entrare nello staff
Comment
Comment