Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti dò ragione,io la penso come te.
In ogni caso,viste le scarpe della donna.
Quindi pensi cazzate come me? XD bene, mi stai simpatico
* Secondo la relatività se non abbiamo scoperto che è una viaggiatrice nel tempo ora dovrebbe sapere di essere vista e quindi magari fra 100 anni non viaggiare più quindi si annullerebbe tutto
Giusto?
Successivamente, nel 1907 [..] Tale invenzione portò alla realizzazione del primo apparecchio acustico che
sfruttasse una valvola termoionica. L’ apparecchio, che aveva le dimensioni di una macchina
fotografica
Le dimensioni corrispondono
In alternativa:
Nel 1924 E.A. Myers sviluppò un
grande apparecchio acustico multi-tubo, che già dall’anno successivo divenne disponibile con il
nome di Radioear.
Immagine:
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Secondo me si sta togliendo del cerume,si vede chiaramente la risatina quando raggiunge finalmente l' ammasso giallastro che le grattava l' interno dell' orecchio.
Quindi pensi cazzate come me? XD bene, mi stai simpatico
* Secondo la relatività se non abbiamo scoperto che è una viaggiatrice nel tempo ora dovrebbe sapere di essere vista e quindi magari fra 100 anni non viaggiare più quindi si annullerebbe tutto
Giusto?
Wow,ma cos'è telepatia?
Ammetti che quella sia Feleset ,frà 100 anni le assegneranno una missione e lei si ricorderà di stò topic e non viaggerà!
Sempre ammesso che il futuro sia una dimensione...
Comment