Ma neanche tu, se per questo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chaplin e il viaggio nel tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa neanche tu, se per questo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Si mi sa che snake bar sta mangiando un po' troppi zuccheri in questo periodo, lo vedo un po' agitatino... non esagerare copperbaccoLast edited by Yauna; 05 November 2010, 19:35.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioWow,ma cos'è telepatia?
Ammetti che quella sia Feleset ,frà 100 anni le assegneranno una missione e lei si ricorderà di stò topic e non viaggerà!
Sempre ammesso che il futuro sia una dimensione...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAnch'io ho notato una cosa strana, ad esempio non riesco a capire come mai...c'è il mio nome nel titolo?!
Comment
-
Boh può darsi, in questo momento non mi sto ricordando, ma considerando di come ho la testa in questo periodo è probabile che sia successo e non ricordo (però se è successo non è stato in queste ultime settimane)...
Comunque non mi dà fastidio il mio nome nel titolo, veramente la cosa che mi darebbe fastidio è il numero di ''s'' nel mio nome ... O con una esse come nel mio vero nome oppure 3 come nel mio nome utente, quindi almeno quello si può modificare
Comment
-
Comment