Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chaplin e il viaggio nel tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chaplin e il viaggio nel tempo

    In una delle poche sere che mi capita di intravedere un articolo importante a Studio Aperto,mi ci butto e lo visiono.

    L'articolo è il seguente.

    :::::::::Le mucche fanno mu,ma una fà mumu.:::::::::::::::::


    Si può notare benissimo un uomo____donna che sia,che parla al "TELEFONINO".

    Ciò non è possibile poichè il film è stato girato nel 1928 e il TELEFONINO è stato inventato nel 1973!!!45 Anni dopo?!Un viaggiatore del tempo?!

    Voi che ne pensate?Io francamente dalla postura della persona,dal numero di scarpa,da come è incappucciata per non farsi riconoscere direi che non è umano il soggetto.
    Prendete la mia tesi con le molle,perchè non sono mica uno studioso Oral B ,però pensateci e fate le vostre di ipotesi.

    P.s:Qualsivoglia documento inerente alla discussione è accettato.



    EDIT:Il video è un muto,per cui per vederlo meglio consiglio come sottofondo:

    IRON MAIDEN-The number of the beast.


    EDIT2:

    Il tizio puccioso:

    Last edited by Snake Bar; 02 November 2010, 22:26.

  • #2
    magari se invece di fare zoom a pene di segugio zoommassero bene si capirebbe meglio. però per me quella si sta aggiunstando i capelli

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
      In una delle poche sere che mi capita di intravedere un articolo importante a Studio Aperto,mi ci butto e lo visiono.

      L'articolo è il seguente.

      :::::::::Le mucche fanno mu,ma una fà mumu.:::::::::::::::::


      Si può notare benissimo un uomo____donna che sia,che parla al "TELEFONINO".

      Ciò non è possibile poichè il film è stato girato nel 1928 e il TELEFONINO è stato inventato nel 1973!!!45 Anni dopo?!Un viaggiatore del tempo?!

      Voi che ne pensate?Io francamente dalla postura della persona,dal numero di scarpa,da come è incappucciata per non farsi riconoscere direi che non è umano il soggetto.
      Prendete la mia tesi con le molle,perchè non sono mica uno studioso Oral B ,però pensateci e fate le vostre di ipotesi.

      P.s:Qualsivoglia documento inerente alla discussione è accettato.



      EDIT:Il video è un muto,per cui per vederlo meglio consiglio come sottofondo:

      IRON MAIDEN-The number of the beast.
      È un alieno, un fottuto alieno.
      Ma per favore.
      Last edited by The Philosopher; 02 November 2010, 22:05.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        magari se invece di fare zoom a pene di segugio zoommassero bene si capirebbe meglio. però per me quella si sta aggiunstando i capelli
        Il video è ripreso da diverse angolazioni,il film da cui è tratto il video è vecchissimo per cui un'ulteriore ZOOM rovinerebbe l'immagine.
        E poi si vede chiaramente che in mano quella tizia ha un telefono,aguzza l'occhio e guarda attentamente ti riporto al secondo 00:15,in un frame si può individuare un antennino e le tre dimensioni del telefonino.

        Comment


        • #5
          Quanta teatralità per una boiata.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Quanta teatralità per una boiata.
            Non è una boiata,poichè il video è stato ripreso dal film con una telecamera,se vedi la TV Samsung,in ogni caso perchè dovrebbe essere una boiata per te?




            Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
            È un alieno, un fottuto alieno.
            Ma per favore.
            Io ho detto di prendere la mia ipotesi con le molle,tu comunque cosa pensi che sia?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
              Non è una boiata,poichè il video è stato ripreso dal film con una telecamera,se vedi la TV Samsung,in ogni caso perchè dovrebbe essere una boiata per te?






              Io ho detto di prendere la mia ipotesi con le molle,tu comunque cosa pensi che sia?
              Io penso che sia una gran cazzata, uno cercare stranezze in ogni modo.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • #8
                Un pò come il figo con gli occhiali da sole presente all'innaugurazione di un ponte negli Anni '30.
                E' un Fake, posticcio, un videomontaggio insomma.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                  Io penso che sia una gran cazzata, uno cercare stranezze in ogni modo.
                  Cercare il pelo nell'uovo fà parte dell'istinto umano e poi una stranezza simile...così visibile...

                  Comment


                  • #10
                    Il tizio con gli occhiali da sole era vero, erano lenti inaugurali della Kodak.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Un pò come il figo con gli occhiali da sole presente all'innaugurazione di un ponte negli Anni '30.
                      E' un Fake, posticcio, un videomontaggio insomma.
                      Il figo era un Fake,ma questo no!

                      Ho la cassetta a casa io stesso,ho voluto visionare personalmente,tutto vero!
                      Ciò mi induce a pensare come le menti umane siano così ristrette...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                        Cercare il pelo nell'uovo fà parte dell'istinto umano e poi una stranezza simile...così visibile...
                        Ha semplicemente una mano sull'orecchio.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                          Ha semplicemente una mano sull'orecchio.
                          Vai al secondo:00:15 o 00:39 e constata tu stesso l'antennino dell'apparecchio.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                            Vai al secondo:00:15 o 00:39 e constata tu stesso l'antennino dell'apparecchio.
                            La qualità del video è talmente bassa che rende indistinguibile un' antennina.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Forse era solo un qualche tipo strano di orologio da tasca e provava a sentirne il ticchettio.

                              Comment

                              Working...
                              X