Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?
Collapse
X
-
Quando ho commentato io non c'era il colpo di stato per cui io voto quelloOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioE l'esercito? Seguono il Silvio? Si spacca a metà? Va dai comunisti?
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioA rischio della mia vita ucciderei Il Re d'Arcore. Così unisco il dovere con il piacere.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioC'è una cosa che mi sfugge: il ruolo della Chiesa. In queste situazioni è difficile che il Papa se ne stia fermo a guardare e non si schieri con nessuno. Mi piacerebbe sapere dall'autore del topic quale ruolo vorrebbe dargli."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotu combatteresti un tuo connazionale? snako o non snako che sia?
E per ammazzare Michy basta un ventilatore, capirai che roba.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioLogicamente il papa non può fraternizzare con i neo-Comunisti visto che il comunismo è ateo e anticlericale per definizione, anche un alleanza con i black block sarebbe impossibile e quella con i Savoia sarebbe storicamente incoerente visto che furono loro ad invadere e distruggere lo Stato Pontificio, credo che alla fine la Chiesa sosterebbe re Silvio visto che tuttora il PDL e la Lega sono un baluardo contro la crescita dell'Islam e la politica economica è vantaggiosa per la Chiesa, probabilmente Ratzinger incoronerebbe Silvio proclamando la rinascità del Sacro Romano Imperosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioProbabilmente mi schierei coi comunisti, ma forse è ancor più probabile che agirei secondo coscienza e me ne starei a guardare gli altri scannarsi, lontano dalle parti in causa
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSecondo me, caricano un 5-6 aerei pieni di cattolici, e si trasferiscono in Danimarca, o nelle Isole Faroe.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Prima di tutto riunisco un manipolo di uomini che con me vogliono elimanare re Silvio, trattando tra le varie parti riesco a raggiungere un numero di seguaci sufficiente da dare risalto al movimento che andrà ingrossandosi sempre di più sino a raggiungere le proporzioni delle fazioni in causa. Poi usando il potere che ho guadagnato faccio trucidare re Silvio e i suoi seguaci più fedeli con un operazione segreta nel cuore della notte tra il 24 e il 25 giugno e mi proclamo sovrano supremo della "Prima Repubblica Imperiale del Buddha".
Comment
-
Black Block *.*
Ma tanto non succederebbe mai, però, se non distruggessi tutto resterei a guardare e ridere.
Comment
Comment