Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tu combatteresti un tuo connazionale? snako o non snako che sia?
    Credo che io sarei il suo primo bersaglio, veramente.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Quando ho commentato io non c'era il colpo di stato per cui io voto quello
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
        E l'esercito? Seguono il Silvio? Si spacca a metà? Va dai comunisti?
        Tendenzialmente credo seguirebbe il re, innanzitutto perchè prima di fare il colpo di stato restauratore avrebbe avuto l'intelligenza di controllare le fabbriche di armamenti e poi perchè avendo bisogno come ogni monarca assoluto di organi di controllo l'esercito tornerebbe a contare tantissimo e generali e feldmarescialli avrebbero modo di accrescere il proprio potere

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        A rischio della mia vita ucciderei Il Re d'Arcore. Così unisco il dovere con il piacere.
        Mi raccomando prima di sparargli non dimenticare la frase "Sic Semper Tyrannis"

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        C'è una cosa che mi sfugge: il ruolo della Chiesa. In queste situazioni è difficile che il Papa se ne stia fermo a guardare e non si schieri con nessuno. Mi piacerebbe sapere dall'autore del topic quale ruolo vorrebbe dargli.
        Logicamente il papa non può fraternizzare con i neo-Comunisti visto che il comunismo è ateo e anticlericale per definizione, anche un alleanza con i black block sarebbe impossibile e quella con i Savoia sarebbe storicamente incoerente visto che furono loro ad invadere e distruggere lo Stato Pontificio, credo che alla fine la Chiesa sosterebbe re Silvio visto che tuttora il PDL e la Lega sono un baluardo contro la crescita dell'Islam e la politica economica è vantaggiosa per la Chiesa, probabilmente Ratzinger incoronerebbe Silvio proclamando la rinascità del Sacro Romano Impero
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          tu combatteresti un tuo connazionale? snako o non snako che sia?
          Non ne avrei il bisogno, sarebbero i miei sgherri a fare il lavoro sporco.

E per ammazzare Michy basta un ventilatore, capirai che roba.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Non so perché ma me l'aspettavo, guarda.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Logicamente il papa non può fraternizzare con i neo-Comunisti visto che il comunismo è ateo e anticlericale per definizione, anche un alleanza con i black block sarebbe impossibile e quella con i Savoia sarebbe storicamente incoerente visto che furono loro ad invadere e distruggere lo Stato Pontificio, credo che alla fine la Chiesa sosterebbe re Silvio visto che tuttora il PDL e la Lega sono un baluardo contro la crescita dell'Islam e la politica economica è vantaggiosa per la Chiesa, probabilmente Ratzinger incoronerebbe Silvio proclamando la rinascità del Sacro Romano Impero
              Sì, in effetti è la spiegazione più plausibile, anche perché storicamente i re sono stati spesso incoronati dal papa o da arcivescovi.
              sigpic

Comment

ma non succederà mai. cioè, ci stiamo dirigendo verso la guerra civile e ci sarà, ne sono convinto. ma berlusconi non c'entrerà un cazzo.
                credo fonderei un movimento mio. non voto.

Comment

Io dalla parte di Silvio, così sfrutto l'elemento sorpresa.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Io chiamo gli MSF.

SNEEEEIK
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Probabilmente mi schierei coi comunisti, ma forse è ancor più probabile che agirei secondo coscienza e me ne starei a guardare gli altri scannarsi, lontano dalle parti in causa
                      Come sopra. La più probabile è fuggire all'estero, giusto per non essere trucidato dai leghisti, poi rimpatriare con una piccola fetta dell'esercito cinese e rovesciare il potere che intanto si è instaurato e facendo dell'Italia il miglior partner commerciale nonché porta sull'occidente della Cina.
                      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Secondo me, caricano un 5-6 aerei pieni di cattolici, e si trasferiscono in Danimarca, o nelle Isole Faroe.
                      Più probabile che il Papa scateni le suore sulla Punto bianca in tutta Italia: ingorghi, incidenti, preghiere, esplosioni! Altro che autobombe in medio-oriente, quelli hanno tutto da imparare dalle nostre suore.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho un ventilatore e non ho paura di usarlo.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

E se la chiesa si schiera con lo psiconano tanto meglio.
                          Niente di meglio di scannare un vecchio in gonnella.

Comment

Sei un genio folle.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Prima di tutto riunisco un manipolo di uomini che con me vogliono elimanare re Silvio, trattando tra le varie parti riesco a raggiungere un numero di seguaci sufficiente da dare risalto al movimento che andrà ingrossandosi sempre di più sino a raggiungere le proporzioni delle fazioni in causa. Poi usando il potere che ho guadagnato faccio trucidare re Silvio e i suoi seguaci più fedeli con un operazione segreta nel cuore della notte tra il 24 e il 25 giugno e mi proclamo sovrano supremo della "Prima Repubblica Imperiale del Buddha".

Comment

Black Block *.*
                                Ma tanto non succederebbe mai, però, se non distruggessi tutto resterei a guardare e ridere.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X