Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sei io fossi nei Black Block e ci fosse un '98, probabilmente lo schianterei contro la prima vetrina.

Comment

Emigrerei, ma dipende dalla situazione.
      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        sei io fossi nei Black Block e ci fosse un '98, probabilmente lo schianterei contro la prima vetrina.
        OMMMIODIO.
        Comunque democratico, ma magari anche Black Block, non saprei.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

I Black Block per l'occasione si chiameranno Bunga Bunga.
          sigpic

Comment

Io non mi proclamo sovrano di niente, nel caso riuscissi a detronizzare il re.
            Piuttosto darei vita ad una repubblica governata da intellettuali, VERI esperti di economia, VERI esperti di politica in generale.
            Dopodichè io mi nominerei supremo capo del controllo, il cui unico compito è controllare se le cose vanno bene in italia o no. Se non vanno bene, li farei lavorare gratis, quindi sono forzati a non rubare/farsi i cazzi propri.
            Poi mi girano le palle e scanno tutti quanti e mi proclamo Supremo Governatore Assoluto dell'Italia, legalizzerei la mafia, tutti i tipi di droghe, la prostituzione, finchè tutti gli abitanti della suddetta non finiscano con un proiettile in fronte, una siringa nel braccio e un pacco di malattie veneree.
            E poi vado a sciacallare i negozi U_U

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Probabilmente mi schierei coi comunisti, ma forse è ancor più probabile che agirei secondo coscienza e me ne starei a guardare gli altri scannarsi, lontano dalle parti in causa
              Quoto
              Spoiler:

Comment

La terza è la migliore tra queste.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  La terza è la migliore tra queste.
                  C'avrei scommesso
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                    C'avrei scommesso
                    Alla fine se si tratta di fare "opposizione" () meglio rivolgersi a chi è già esperto.
                    Poi giù con cln bis e governo d'unità nazionale.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Ho votato "Resto in disparte" ma, dipende dal periodo nel quale succederà, potrei usare la guerra civile come pretesto per prendermela con chiunque mi abbia dato ai maroni prima dell'avvento di re Silvio I. E perchè no, mi ritaglierei un piccolo posto d'Italia dove dare sfogo a ogni mio bisogno libidinoso.

Comment

Emigro all'estero finchè la situazione non si calma.
                        sigpic

Comment

Emigro all' estero ma non torno...questo indipendentemente dal fatto che ci sia una guerra civile o meno...l' Italia è una paese davvero di merda, serve solo per le cartoline vacanziere.
                          sigpic

Comment

Mi apposterei con un fucile di precisione, ad headshottare tutti i tizi che escono da Palazzo Montecitorio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              Emigro all'estero finchè la situazione non si calma.
                              Giuro che ho pensato che il tuo nuovo avatar fosse una bambola gonfiabile o_O
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Quasi quasi opterei per diventare un negromante e portare i demoni di Doom in superficie. Prima che ci pensi Re Silvio, anche se è più probabile che lui si serva dei nazi-zombi.
                                Hell on Earth!
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X