Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Occhio ai backstabbers.
    Lo dice uno che se ne intende.

Last edited by ~Snake Eater; 05 novembre 2010, 18:16.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Io credo che cercherei un'arma e andrei in giro a sparare e poi, per colpa dell'influenza che ha mw su di me mi metterei a camperare e morirei durante il mio camping.
    Ma non credo che respawnino e ti vengano a cercare eh

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mi apposterei con un fucile di precisione, ad headshottare tutti i tizi che escono da Palazzo Montecitorio.
    Occhio ai backstabbers.

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Io credo che cercherei un'arma e andrei in giro a sparare e poi, per colpa dell'influenza che ha mw su di me mi metterei a camperare e morirei durante il mio camping.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Quasi quasi opterei per diventare un negromante e portare i demoni di Doom in superficie. Prima che ci pensi Re Silvio, anche se è più probabile che lui si serva dei nazi-zombi.
    Hell on Earth!

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Emigro all'estero finchè la situazione non si calma.
    Giuro che ho pensato che il tuo nuovo avatar fosse una bambola gonfiabile o_O

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Mi apposterei con un fucile di precisione, ad headshottare tutti i tizi che escono da Palazzo Montecitorio.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Emigro all' estero ma non torno...questo indipendentemente dal fatto che ci sia una guerra civile o meno...l' Italia è una paese davvero di merda, serve solo per le cartoline vacanziere.

Leave a comment:

• Gohan96
    replied
    Emigro all'estero finchè la situazione non si calma.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Ho votato "Resto in disparte" ma, dipende dal periodo nel quale succederà, potrei usare la guerra civile come pretesto per prendermela con chiunque mi abbia dato ai maroni prima dell'avvento di re Silvio I. E perchè no, mi ritaglierei un piccolo posto d'Italia dove dare sfogo a ogni mio bisogno libidinoso.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    C'avrei scommesso
    Alla fine se si tratta di fare "opposizione" () meglio rivolgersi a chi è già esperto.
    Poi giù con cln bis e governo d'unità nazionale.

Leave a comment:

• The Philosopher
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    La terza è la migliore tra queste.
    C'avrei scommesso

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    La terza è la migliore tra queste.

Leave a comment:

• Sora93
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi schierei coi comunisti, ma forse è ancor più probabile che agirei secondo coscienza e me ne starei a guardare gli altri scannarsi, lontano dalle parti in causa
    Quoto

Leave a comment:

• The G
    replied
    Io non mi proclamo sovrano di niente, nel caso riuscissi a detronizzare il re.
    Piuttosto darei vita ad una repubblica governata da intellettuali, VERI esperti di economia, VERI esperti di politica in generale.
    Dopodichè io mi nominerei supremo capo del controllo, il cui unico compito è controllare se le cose vanno bene in italia o no. Se non vanno bene, li farei lavorare gratis, quindi sono forzati a non rubare/farsi i cazzi propri.
    Poi mi girano le palle e scanno tutti quanti e mi proclamo Supremo Governatore Assoluto dell'Italia, legalizzerei la mafia, tutti i tipi di droghe, la prostituzione, finchè tutti gli abitanti della suddetta non finiscano con un proiettile in fronte, una siringa nel braccio e un pacco di malattie veneree.
    E poi vado a sciacallare i negozi U_U

Leave a comment:

Working...
X