sei io fossi nei Black Block e ci fosse un '98, probabilmente lo schianterei contro la prima vetrina.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggiosei io fossi nei Black Block e ci fosse un '98, probabilmente lo schianterei contro la prima vetrina.
Comunque democratico, ma magari anche Black Block, non saprei.
Comment
-
Io non mi proclamo sovrano di niente, nel caso riuscissi a detronizzare il re.
Piuttosto darei vita ad una repubblica governata da intellettuali, VERI esperti di economia, VERI esperti di politica in generale.
Dopodichè io mi nominerei supremo capo del controllo, il cui unico compito è controllare se le cose vanno bene in italia o no. Se non vanno bene, li farei lavorare gratis, quindi sono forzati a non rubare/farsi i cazzi propri.
Poi mi girano le palle e scanno tutti quanti e mi proclamo Supremo Governatore Assoluto dell'Italia, legalizzerei la mafia, tutti i tipi di droghe, la prostituzione, finchè tutti gli abitanti della suddetta non finiscano con un proiettile in fronte, una siringa nel braccio e un pacco di malattie veneree.
E poi vado a sciacallare i negozi U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioProbabilmente mi schierei coi comunisti, ma forse è ancor più probabile che agirei secondo coscienza e me ne starei a guardare gli altri scannarsi, lontano dalle parti in causa
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa terza è la migliore tra queste."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioC'avrei scommesso
Poi giù con cln bis e governo d'unità nazionale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho votato "Resto in disparte" ma, dipende dal periodo nel quale succederà, potrei usare la guerra civile come pretesto per prendermela con chiunque mi abbia dato ai maroni prima dell'avvento di re Silvio I. E perchè no, mi ritaglierei un piccolo posto d'Italia dove dare sfogo a ogni mio bisogno libidinoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioEmigro all'estero finchè la situazione non si calma.
Comment
-
Quasi quasi opterei per diventare un negromante e portare i demoni di Doom in superficie. Prima che ci pensi Re Silvio, anche se è più probabile che lui si serva dei nazi-zombi.
Hell on Earth!
Comment
Comment