Non si può non fare niente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon si può non fare niente?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ma perchè, esistono ancora i comunisti in Italia?
In ogni caso, mi darei all'ippica.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioColpo di stato e Nuke, per poi essere il padrone della sconfinata wasteland dinanzi a me.
Comment
-
Beh, di certo non voglio una mucca a due teste come figlio.Last edited by ~Snake Eater; 04 November 2010, 02:41.
Comment
-
Guarda il lato positivo, almeno fa il latte (radioattivo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOverruled.
Manca l'opzione: uccidere tutti indiscriminatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSono un codardo
C'è una cosa che mi sfugge: il ruolo della Chiesa. In queste situazioni è difficile che il Papa se ne stia fermo a guardare e non si schieri con nessuno. Mi piacerebbe sapere dall'autore del topic quale ruolo vorrebbe dargli.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioC'è una cosa che mi sfugge: il ruolo della Chiesa. In queste situazioni è difficile che il Papa se ne stia fermo a guardare e non si schieri con nessuno. Mi piacerebbe sapere dall'autore del topic quale ruolo vorrebbe dargli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUn gioco? Per orasigpic
Comment
Comment