Io credo che cercherei un'arma e andrei in giro a sparare e poi, per colpa dell'influenza che ha mw su di me mi metterei a camperare e morirei durante il mio camping.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMi apposterei con un fucile di precisione, ad headshottare tutti i tizi che escono da Palazzo Montecitorio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo credo che cercherei un'arma e andrei in giro a sparare e poi, per colpa dell'influenza che ha mw su di me mi metterei a camperare e morirei durante il mio camping.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOcchio ai backstabbers.
Last edited by ~Snake Eater; 05 November 2010, 18:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo dice uno che se ne intende.
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Nono, morirei di fame e sete perchè non mi muovo dal camper.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNono, morirei di fame e sete perchè non mi muovo dal camper.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioE perchè no, mi ritaglierei un piccolo posto d'Italia dove dare sfogo a ogni mio bisogno libidinoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiosi dice A R C O R E.
Comment
-
A quanto pare nessuno parteggia per re Silvio I
A questo punto ci stà la canzone di Robin Hood
"Fenomeno d'incapacità
nei libri di storia lui sarà
il re più fasullo dell'Italia
evviva il re fasullo dell'Italia"
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment