Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niggah!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Uhm, il mese scorso sono andato a Pavana e son passato per le varie province toscane. A Prato mi hanno fatto notare come ci sia un'enorme comunità cinese che si comporti quasi come se fosse una piccola nazione a se, interagendo soltanto tra di loro in tutta la "zona d'appartenenza".
    escono dalle fottute pareti[cit.]

    di cinesi ne vedo a triliardi in giro. dove vivo io, a pochi chilometri di distanza c'è un negozietto che si chiama cinatown che si è preso un supermercato sidis come locale e il bello è che questi tizi non affittano ma comprano x2

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      questa è una immensa cazzata e lo sai.
      Ok, non sarebbe una conseguenza diretta, però mi dà fastidio che vengano mischiati i criminali clandestini alle persone di colore che hanno il permesso di soggiorno, perché chi ha il permesso di soggiorno solitamente non delinque.

      Nella mia "classe" (più di 180 alunni) ci sono almeno 5-6 studenti che vengono dal Togo/Camerun o comunque dall'Africa, e ce n'è uno che è secchionissimo. XD
      sigpic

      Comment


      • #18
        i cinesi sono tutta una cosa a parte. da loro dovremmo imparare tutti: con la mafia sono diventati la seconda potenza mondiale, mentre noi facciamo ridere.
        oltre che a comprare, che già fa stupore, pagano cash. è assurdo; se vedete un cinese con una 24 ore, rapinatelo -e pregate non conosca il kung-fu.
        il veneto sta messo più o meno come qua in est-lombardia.
        qui mi sa che l'1/12 è un po' poco. sono appena uscito in strada: 7 persone, una donna incinta con figlio mulatti, probabilmente marocchini. gli altri tutti "dei nostri". non sarà il rapporto perfetto, ma fa media.
        il discorso dei ghetti è preoccupante, comunque: quelli che vengono accolti vengono pure ipersovvenzionati dagli enti statali per favorirne l'integrazione, eppure loro si creano una mini realtà dove non hanno il bisogno di spiccicare una parola di italiano e se ne fregano. quelli che invece parlano dialetto sono fighi, concordo.
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        E' una cazzata, i neri sono omogeneamente ammassati per l'Italia.
        nell'ultimo anno, sommando i chilometri, ho fatto su e giù per l'italia cinque o sei volte. brescia, milano, modena e parma sono invase. per non parlare del nord della toscana, con tante condoglianze a loro. a napoli non sono mai stato. più in giù sì e, come detto nel primo post, mi aspettavo di trovare la stessa situazione, date le "lamentele" della persona che sono andato a trovare. mi sono messo a ridere.
        Last edited by Meaningless; 06 November 2010, 10:53.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ok, non sarebbe una conseguenza diretta, però mi dà fastidio che vengano mischiati i criminali clandestini alle persone di colore che hanno il permesso di soggiorno, perché chi ha il permesso di soggiorno solitamente non delinque.

          Nella mia "classe" (più di 180 alunni) ci sono almeno 5-6 studenti che vengono dal Togo/Camerun o comunque dall'Africa, e ce n'è uno che è secchionissimo. XD
          anche io ho avuto un secchionissimo in classe. ma di quelli infami e irritanti.
          tesoro, ho cercato in mille modi di tirare questa linea di divisione dicendo che sono il primo a rispettare gli integrati. delinque anche chi ha il permesso di soggiorno. tutti delinquiamo.
          io conosco degli indiani, e sono le persone più rispettose e perbene del globo. ne è appena entrato uno e mi ha chiesto il permesso per domandare ai miei clienti se vogliono fare acquisti. e c'hanno i gioielli belli. tanto di cappello, ma questa è evasione fiscale, che abbiano permesso di soggiorno o siano addirittura cittadini italiani. e permetti che mi girino i coglioni quando dei tizi vestiti di grigio mi minacciano di farmi cessare l'attività quando non batto uno scontrino di 50 €cents? su, dài. è più brutto il razzismo dello stato rispetto alla xenofobia che ci attenaglia, in certi casi.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            tesoro, ho cercato in mille modi di tirare questa linea di divisione dicendo che sono il primo a rispettare gli integrati. delinque anche chi ha il permesso di soggiorno. tutti delinquiamo.
            Io mi riferivo a una statistica che affermava che gli extracomunitari con permesso di soggiorno delinquono meno degli italiani. Poi va beh, è ovvio che anche tra loro ci sono i delinquenti, però se proprio dobbiamo accusarli forse conviene guardare prima nelle nostre tasche.
            E' ovvio che l'indiano di cui parli ti dia fastidio, ma a me dà fastidio pure una ragazza siciliana che studia al nord nella mia facoltà, ha tutti i vestiti firmati e gli occhiali di Armani, eppure ha ricevuto la borsa di studio per le famiglie disagiate.
            Riguardo ai clandestini invece il discorso è diverso: alcuni di loro sono collegati al traffico di stupefacenti e alla prostituzione, quindi lì si parla di reati in un certo senso più gravi (perché danneggiano le altre persone).

            Per quanto riguarda i cinesi, a Ferrara ce n'è tanti, più che gli africani. Ormai gestiscono molte bancherelle del mercato e molti negozi e bar in centro storico. Però sinceramente non mi danno fastidio, vendono gli ombrelli a 2 euro, mi servono per le emergenze. XD
            sigpic

            Comment


            • #21
              A Venezia ce ne son pochissimi rispetto al resto del nord, non se la riescono a permettere a quanto ne so. Cinesi piuttosto ce ne sono un po' di più, ma comunque nettamente sotto la media. Qua abbiamo altri problemi, ad ogni modo.
              Comunque basta andare a Mestre e il discorso cambia radicalmente, è quasi come Milano.

              Comment


              • #22
                io odio venezia e i suoi problemi. e non è vero che non avete clandestini: i cazzo di piccioni, che sono, tutti autoctoni? valà valà.
                io i cinesi li adoro. sono fiscali e sorridenti, lavoratori instancabili e perlopiù affabili. parlo di quella dozzina di persone che conosco.
                il discorso dei falsi handicap e truffe varie è addirittura peggio, mi innervosiscono a pensarci.
                però la qualità della merce cinese mi fa preferire la roba costosa perché almeno non si tratta di usa e getta. asd

                Riguardo ai clandestini invece il discorso è diverso: alcuni di loro sono collegati al traffico di stupefacenti e alla prostituzione, quindi lì si parla di reati in un certo senso più gravi (perché danneggiano le altre persone
                seh, danneggiano gli spacciatori italiani. droga e figa non fanno mai male e c'è sempre necessità. tanti hanno il permesso di soggiorno per i favori fatti in questi campi.
                Last edited by Meaningless; 06 November 2010, 11:11.

                Comment


                • #23
                  I piccioni? Sono diminuiti radicalmente da qualche anno, ce ne sono la metà in giro. Fosse quello il problema principale... E comunque hanno regolare permesso di soggiorno, non sono clandestini.

                  Comment


                  • #24
                    a brescia i nigga si avvicinano cercando di venderti la bamba..
                    Mh.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Comunque sia pare che dalle statistiche sugli immigrati regolari emerga che essi si comportano meglio degli italiani nei confronti della legge, quindi la xenofobia secondo me va combattuta. Se si concedessero più permessi di soggiorno, ci sarebbero meno clandestini e meno criminalità.
                      Diomio, nella mia vita ho sentito poche cazzate di questo livello!
                      Ma poi tu credi che i permessi di soggiorno si possano concedere così come niente?
                      Io penso sinceramente che vadano tutti spediti a calci nel culo indietro, dato che con i problemi SERI che abbiamo non riusciamo nemmeno a far fronte alle nostre necessità (nostre intendo degli ITALIANI).
                      C'abbiamo un debito pubblico che fa spavento, perciò non capisco perché cazzo dobbiamo metterci a curare le cancrene altrui. Andassero da un'altra parte, non siamo in grado di tenerli, sciò.

                      Al primo ignorante che viene a darmi della razzista xenofoba, gli sputo in un occhio.
                      Lavori? Paghi le tasse e le imposte? Sei regolare? -> Benvenuto.
                      Non lavori? Sei un fottuto zingaro che mi ruba in casa e mi posteggia quello schifo di camper davanti a casa? Non paghi le tasse? Vieni a curarti GRATIS nel mio paese quando IO devo pagare 22.50€ per una cazzo di visita al dito del piede? -> PORCOCAZZO FUORI DAI COGLIONI ALTRIMENTI TI BRUCIO VIVO.
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Comunque basta andare a Mestre e il discorso cambia radicalmente, è quasi come Milano.
                        Mestre credo che non abbia paragoni con nessun altro posto d'Italia.
                        Ci sono stato un paio di volte e sono rimasto veramente perplesso.

                        Io ormai agli extracomunitari ci ho fatto l'abitudine.
                        In particolare sugli autobus mi ritrovo sempre circondato
                        Io vivo nella zona della Piana del Fucino e qui gli extracomunitari costituiscono un'imponente quanto comoda forza lavoro.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Mestre credo che non abbia paragoni con nessun altro posto d'Italia.
                          Ci sono stato un paio di volte e sono rimasto veramente perplesso.
                          C'avrei giurato che avresti risposto così, sei fissato con Mestre=extracomunitari al massimo, ma non è così, c'è di peggio. Vado spesso a Milano e secondo me è molto peggio, poi le percentuali esatte abitanti/extracomunitari non le so quindi boh. Però sappi che Prato ad esempio in quanto a extracomunitari (solo i Cinesi sono più del 10%) è peggio, per non parlare di Brescia o Arzignano (al primo posto in Italia).
                          Se sei stato a Mestre e hai visto tanti extracomunitari sarai stato in un posto particolarmente frequentato da loro, sarà stato comunque un (o più di uno se ci sei stato più volte) caso.
                          Last edited by Ajeje.; 06 November 2010, 13:49.

                          Comment


                          • #28
                            Roma. Ci sono le persone bianche che come lavoro "affittano" le zone dei semafori, gli angoli delle strade vicino i monumenti e le piazze, per non parlare della spiaggia. Qui da me infatti due niggers su tre danno la percentuale a qualcuno che se non riceve i soldi, pesta. Poi vabbeh, essendo Roma ancora piena di "mercati del giovedì"(cioè quei mercati a cielo aperto dove basta chiedere al comune[seee, in teoria] per poter mettere la propria bancarella su un terreno adibito a posta, uno o due giorni a settimana), là c'è il rapporto di un bianco/tre neri. A me sinceramente non danno fastidio, non mi rompono.
                            Tranne queli in zona laghetto dell'EUR, che starebbero pure mezz'ora a convincerti a comprare una rosa a 1 euro.

                            Comment


                            • #29
                              prato oramai è asia, è risaputo. ma un po' tutta la toscana.
                              è appena passata una scolaresca: di dieci ragazzi, un africano, un medio orientale e un paio di est europei. ho in simpatia il paki.
                              son più o meno d'accordo con elena, comunque.
                              daph, qui i negri sono vu cumpra' o operai, non spacciano tanto. i rumeni e i mulatti sì, tutti.

                              Comment


                              • #30
                                E' un controsenso, uno per poter venire in Italia deve avere un lavoro, ma come fa ad avere un lavoro se prima non viene in Italia? L' attuale legge incita la criminalità e l' illegalità, quindi sticazzi.

                                Che poi ci sono giusto due popoli europei che non possono lamentarsi sull' invasione di negri, e sono gli irlandesi e gli italiani che ovunque vadano portano con loro criminalità, mafia, sporcizia, maleducazione...altro che niggah in italia: siciliani negli USA, pugliesi in Argentina,calabresi in Francia, umbri in Spagna, lombardi in Svizzera, piemontesi in Germania ecc...

                                E comunque qua a Milano non ci sono molti neri, anzi, un tempo erano in tanti, ora invece...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X