Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niggah!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Abito a Foggia, una città pugliese, e devo dire che sui nostri 160.000 abitanti, ci sono diversi extracomunitari.
    Abito in una zona centrale, e purtroppo le "comunità" abitano piuttosto vicine a casa mia.
    Vicino al mio palazzo c'è la nostra piccola Chinatown, con sei o sette negozi. Piccola nicchia dentro Chinatown è una sorta di Casablanca Town, dove ci sono due o tre negozi arabi ed uno indiano.
    Vicino ad un supermercato vicino casa mia c'è sempre un viavai gigantesco di stranieri, a qualsiasi ora.
    Sinceramente, salvo rari casi, non sono mai stato importunato da nessuno (tipo, ieri c'era un nero stracannato ed ubriaco che insultava nella sua lingua tutti i passanti...).
    Però, tolto tutto questo, devo dire che mi dà fastidio quando la cassiera si lamenta quando un nigga va a comprare 3 scatole di birra ed un pacchetto di patatine, pur non facendo niente di male. La vorrei prendere a sberle.

    Alla luce di tutto questo,
    Originariamente Scritto da Guren
    ai forni
    QUOTONE ASSURDO.

    Comment


    • #32
      A me sono simpatici i barboni, ma da me di barboni colorati non c'è ne sono, solo bianchi e in particolare del nord, li conosco tutti
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
        Abito a Foggia, una città pugliese, e devo dire che sui nostri 160.000 abitanti, ci sono diversi extracomunitari.
        Abito in una zona centrale, e purtroppo le "comunità" abitano piuttosto vicine a casa mia.
        Vicino al mio palazzo c'è la nostra piccola Chinatown, con sei o sette negozi. Piccola nicchia dentro Chinatown è una sorta di Casablanca Town, dove ci sono due o tre negozi arabi ed uno indiano.
        Vicino ad un supermercato vicino casa mia c'è sempre un viavai gigantesco di stranieri, a qualsiasi ora.
        Sinceramente, salvo rari casi, non sono mai stato importunato da nessuno (tipo, ieri c'era un nero stracannato ed ubriaco che insultava nella sua lingua tutti i passanti...).
        Però, tolto tutto questo, devo dire che mi dà fastidio quando la cassiera si lamenta quando un nigga va a comprare 3 scatole di birra ed un pacchetto di patatine, pur non facendo niente di male. La vorrei prendere a sberle.

        Alla luce di tutto questo,


        QUOTONE ASSURDO.
        Ma tu abiti in Africa, è normale che ci siano neri.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Che poi ci sono giusto due popoli europei che non possono lamentarsi sull' invasione di negri,
          adesso raccatto qualche ebreo e bombardo la germania. crocifiggete l'idiota che dice che non ne abbiamo il diritto.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            adesso raccatto qualche ebreo e bombardo la germania. crocifiggete l'idiota che dice che non ne abbiamo il diritto.
            Un ebreo che bombarda la Germania è ben diverso dall' accogliere un negro che scappa dal suo paese dilaniato dalla guerra.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Napoli. Per allontanarli da me (manco la mia ragazza mi sta attaccata così tanto) sono arrivato al punto di dar loro 50 centesimi appena li vedo da lontano. E ho detto tutto.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Un ebreo che bombarda la Germania è ben diverso dall' accogliere un negro che scappa dal suo paese dilaniato dalla guerra.
                i motivi non c'entrano, ma con la scusa che "noi" abbiamo emigrato per decenni sembra che siamo quasi obbligati ad accogliere qualunque tipo di straniero si presenti. e non son sicuro che paesi come marocco e romania, india, cina, indonesia e checchessia vengano bombardati ogni giorno. ovviamente ho estremizzato il paragone, ma se fai uno sforzo logico lo fai quadrare il tutto.
                il tasso di stranieri è alto e preoccupante, è lampante.

                ne ho tre nel bar, mediorientali vestiti da occidentali, e che figa che è una di loro.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Napoli. Per allontanarli da me (manco la mia ragazza mi sta attaccata così tanto) sono arrivato al punto di dar loro 50 centesimi appena li vedo da lontano. E ho detto tutto.
                  Devi esercitarti nel dribbling
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                    Però sappi che Prato ad esempio in quanto a extracomunitari (solo i Cinesi sono più del 10%) è peggio, per non parlare di Brescia o Arzignano (al primo posto in Italia).
                    Arzignano, Alte Ceccato e certe zone di Montecchio sono scandalosi sotto questo profilo. Nella seconda addirittura mi diverto a contare le persone bianche: mi bastano le dita delle mani.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #40
                      Caro marco...dalla mia parti,un paesino in provincia di bari....è la stessa cosa....piu stanno, e piu aumentano....e lo stesso a bari stessa....ma cmq da quel ke posso dire, honotato dalle mi parti molti piu albanesi e rumeni (i quali ora stanno aumentando in massa nel mio paese), ke neri o marocchini....anni fa era il contrario, ora ci sn , ma sn di meno...
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                      Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        Abito a Foggia, una città pugliese, e devo dire che sui nostri 160.000 abitanti, ci sono diversi extracomunitari.
                        Abito in una zona centrale, e purtroppo le "comunità" abitano piuttosto vicine a casa mia.
                        Vicino al mio palazzo c'è la nostra piccola Chinatown, con sei o sette negozi. Piccola nicchia dentro Chinatown è una sorta di Casablanca Town, dove ci sono due o tre negozi arabi ed uno indiano.
                        Vicino ad un supermercato vicino casa mia c'è sempre un viavai gigantesco di stranieri, a qualsiasi ora.
                        Sinceramente, salvo rari casi, non sono mai stato importunato da nessuno (tipo, ieri c'era un nero stracannato ed ubriaco che insultava nella sua lingua tutti i passanti...).
                        Però, tolto tutto questo, devo dire che mi dà fastidio quando la cassiera si lamenta quando un nigga va a comprare 3 scatole di birra ed un pacchetto di patatine, pur non facendo niente di male. La vorrei prendere a sberle.
                        Alcuni neri però sono simpatici, tipo quelli del parcheggio dell'Ipercoop. È bello essere chiamato "capo mio"

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Alcuni neri però sono simpatici, tipo quelli del parcheggio dell'Ipercoop. È bello essere chiamato "capo mio"
                          Io vengo chiamato Gurgugnao... 'stardi
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #43
                            capo, fratelo, amigo. alcuni addirittura angelo: vuole dire belo uomo, tu è belo, dài, compra acendino.
                            sono simpatici cinque minuti. nella mia situazione no. ma le scissor sister dicono di combattere il faier wit faier, quindi rispondo: dai amigo, cafè cinquanta cents compra!
                            si incazzano e non capisco perché.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Alcuni neri però sono simpatici, tipo quelli del parcheggio dell'Ipercoop. È bello essere chiamato "capo mio"
                              Quelli dell'Ipercoop sono tremendi
                              Bloccano i carrelli in modo che tu non possa mettere la 50 cent per sbloccarli e poi riprendertela e sei costretto a dare a loro la moneta per usare il loro carrello (che ovviamente poi devi restituire loro).
                              Però sono simpatici.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                prato oramai è asia, è risaputo. ma un po' tutta la toscana.
                                è appena passata una scolaresca: di dieci ragazzi, un africano, un medio orientale e un paio di est europei. ho in simpatia il paki.
                                son più o meno d'accordo con elena, comunque.
                                daph, qui i negri sono vu cumpra' o operai, non spacciano tanto. i rumeni e i mulatti sì, tutti.
                                seh, nel parchetto vicino alla stazione è pieno di nigga spacciatori o_O
                                Mh.

                                Comment

                                Working...
                                X