Originariamente Scritto da Fainabk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che verso fanno i paguri?
Collapse
X
-
Il paguro (Granchius Inaffittus) è un animale appartenente alla famiglia dei Paguridi, superfamiglia delle Paguroidea, ordine dei Paguroidi, phylum dei Pagurensi e regno dei Pagurioti. È infatti talmente egocentrico da aver richiesto una classificazione tutta per sé. È inoltre cugino di primo grado di Zoidberg e cognato dei gamberoni di District 9."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioSo che non è niente di che ma mi ha fatto ridere lo stesso."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Il sibilo del paguro, simile al mix tra un gracidio anfibio e ad un canto delfinesco, è udito in rare occasioni: o durante la stagione degli amori, che nel caso dei paguri dura meno di 24 ore l'anno, oppure in situazioni di pericolo, che però sono piuttosto rare visto che nessun animale si ciberebbe del paguride. In Norvegia, ove risiede il più grande allevamento di paguri del mondo, più di 850 milioni di spettatori l'anno vanno a visitare l'allevamento, sperando di poter udire il maestoso canto. Spesso utilizzano registratori, ma in rete non è mai stato immesso nulla. È inoltre vietato dal WWF spaventare questi delicati animali al fine di far emettere loro un qualche verso.
fonte:
naturaoamoremio.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioIl sibilo del paguro, simile al mix tra un gracidio anfibio e ad un canto delfinesco, è udito in rare occasioni: o durante la stagione degli amori, che nel caso dei paguri dura meno di 24 ore l'anno, oppure in situazioni di pericolo, che però sono piuttosto rare visto che nessun animale si ciberebbe del paguride. In Norvegia, ove risiede il più grande allevamento di paguri del mondo, più di 850 milioni di spettatori l'anno vanno a visitare l'allevamento, sperando di poter udire il maestoso canto. Spesso utilizzano registratori, ma in rete non è mai stato immesso nulla. È inoltre vietato dal WWF spaventare questi delicati animali al fine di far emettere loro un qualche verso.
fonte:
naturaoamoremio.blogspot.com
ma non vedo come sia possibile far prendere uno spavento a un paguro e farlo urlare dalla paura...
Comment
Comment