Annuncio

Collapse
No announcement yet.

last

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In firma. Angelus, ero già passato sul tuo profilo qualche giorno fa ma non ti avevo riconosciuto. Siamo amici lo stesso?

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Tra l' altro la voglia di capisci qualcosa è passata quando al ritorno dalle vacanze collegando l' Ipod mi segnala che avevo 5000 ascolti da scrobblare....peccato che poi non mi abbia segnato nulla.
    Se hai cliccato il pulsante attiva/disattiva è come se avessi impedito lo scrobbling. A me capitava, i primi tempi
    Last edited by Il Nicco; 12 November 2010, 23:32.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

http://www.lastfm.it/user/Cappuccio-Rosso
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Sì che m' interessa, il problema è che ho l' impressione che LastFM mi pigli per il culo, non capisco perchè non mi segni tutta la musica che ascolto ma solo le canzoni di alcune band.
        Tra l' altro la voglia di capisci qualcosa è passata quando al ritorno dalle vacanze collegando l' Ipod mi segnala che avevo 5000 ascolti da scrobblare....peccato che poi non mi abbia segnato nulla.
        Ora Last.fm ti corregge anche i titoli e i nomi degli autori però gli input di base devono essere giusti, ad esempio se ascolti Shakira & Rihanna, se non c'è nel sito, e magari la canzone è soltanto di Rihanna o nel file non c'è segnato l'album e via discorrendo, il sito non può segnalartela correttamente.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Ora Last.fm ti corregge anche i titoli e i nomi degli autori però gli input di base devono essere giusti, ad esempio se ascolti Shakira & Rihanna, se non c'è nel sito, e magari la canzone è soltanto di Rihanna o nel file non c'è segnato l'album e via discorrendo, il sito non può segnalartela correttamente.
          Mmh, grazie, controllerò perché ho l' impressione che le informazioni siano tutte sballate.
          sigpic

Comment

Mmh, grazie, controllerò perché ho l' impressione che le informazioni siano tutte sballate.
            Se sono sballate ti segna tutto in libreria con delle immagini degli artisti totalmente bianche e non ti segna gli album, o se te li segna non li conosce.

Comment

idioti che non sanno uppare canzoni con le informazioni a posto.
              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              In firma. Angelus, ero già passato sul tuo profilo qualche giorno fa ma non ti avevo riconosciuto. Siamo amici lo stesso?
              amiciximi bebi
              Last edited by Meaningless; 12 November 2010, 23:50.

Comment

http://www.lastfm.it/user/LorenzoGOV

Ma gli stessi problemi di ghonnen, con musica scoltata da mio fratello ben peggiore degli Yellowcard.
                E lo scrobbling non lo faccio da mesi.

Comment

Forse sono io che sono intelligente e voi cretini, però un bell'account vostro, del vostro sistema operativo, e il problema è risolto. Oppure, ancora meglio, allo scrobber di Last.fm aggiungete un altro utente.

Comment

Mmm fatto l'account. Anzi lo avevo già fatto e poi trascurato.
                    http://www.lastfm.it/user/marcatzeri
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 November 2010, 10:30.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

peccato che, dato che ascolto battisti e gli articolo (italian) mi consigli ligabue. non è affidabilissimo.

Comment

uhm, ora mi iscrivo tipo per la terza volta.. solo perché lo Zaninolo mi ha fatto venir voglia.
                        Mh.

Comment

basta zaninolo, daffa

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            basta zaninolo, daffa
                            EHGNEGNE!
                            Mh.

Comment

Lore ti ho aggiunto.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Puoi utilizzare Zenses.
                                Spiega.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X