Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syc Semper Tyrannis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Syc Semper Tyrannis

"Così sia sempre ai tiranni" trad

Per chi non lo sapesse le seguenti parole vennero pronunciate da John Wilkes Booth un attimo prima di sparare al presidente Lincoln e le pronunciò anche Bruto prima di ammazzare Cesare.
    Visto che con Re Silvio abbiamo avuto degli illustri precedenti a colpi di duomo come pensate reagirebbe il popolo italiano alla notizia della dipartita del nostro beneamato premier? Che conseguenze politiche e sociali ci sarebbero?
    20
    Stappo lo spumante e dovrebbero "incriminarmi per tentato Capodanno"
    0%
    10
    Non escluderei che la notizia non mi dispiacerebbe
    0%
    5
    Indifferenza, in fondo non lo conosco personalmente
    0%
    4
    Come tifoso del Milan mi dispiacerebbe
    0%
    0
    Come elettore\simpatizzante del PdL mi dispiacerebbe
    0%
    0
    Manderei una lettera al Vaticano per chiedere la beatificazione di San Silvio
    0%
    1
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Orgie e baccanali

Comment

Ma dobbiamo esprimere la nostra reazione (come dice il sondaggio) o quella dell'Italia (come scrivi nel post)?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Sic senza la ipsilon.

Sarei contento, per le conseguenze, non per la morte in se. Mi basterebbe che si ritirasse dalla vita politica.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Da tifoso del Milan ne sarei felice
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Beh, la morte non la evita con una legge ad personam, quindi sarebbe il modo definitivo per farlo cadere, in entrambi i sensi
            Come la prenderei io? Normalmente, perchè non è nessuno di così speciale messo al confronto con gli altri. Si applicano le normali procedure in caso di decesso e si passa ad un nuovo Presidente del Consiglio.
            Come la prenderebbe il paese? Capodanno in anticipo.

EDIT: Dannazione, il riferimento al Capodanno c'è già nel sondaggio

Comment

Spumante, decisamente
              Non per la morte di per sè, ma perchè si sarebbe tolto dalle scatole una volta per tutte.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Option 3.

Comment

Quanto odio...
                  Cioè non vi vergognate? Non avete mai pensato che sia in buona fede?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Chi? Chi lo fa fuori? Senza dubbio

Comment

Riderò per quello che diranno quelli dell'ultima opzione.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Ma dobbiamo esprimere la nostra reazione (come dice il sondaggio) o quella dell'Italia (come scrivi nel post)?
                        Nel thread si parla delle reazioni degli italiani, nel sondaggio delle vostre

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Beh, la morte non la evita con una legge ad personam
                        Io non ne sarei tanto sicuro, mettiamo che vada come visto nello show di Benigni

Allora Berlusconi si avvicina a Dio e gli fa "buongiorno collega" e Dio risponde "Collega? Chi sei? Buddha? Allah? Manitou? Come ti permetti? Io sono Dio, colui che è!" e Berlusconi risponde "E io sono Berlusconi, colui che ha...

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        Con tutte le conseguenze che porterebbe la sua morte, la semplice reazione dei comuni mortali davanti ad un evento del genere è la cosa di cui mi frega di meno
                        Quoto, come minimo dovremmo sorbirci un edizione 24 ore no stop del TG4 per un anno, vedere Fede che piange in diretta e i giornali tributare onore al defunto, visto che possiede tutti i media lo dipingerebbero come l'uomo che ha lottato per un Italia più giusta ed è caduto per rosse mani, dopodichè ci sarebbe un fiorire di Via Berlusconi, Piazza Berlusconi, Corso Silvio ecc ecc.
                        Ripensandoci, forse è meglio se vive, da morto sarebbe ancora più pericoloso paradossalmente.
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma vi immaginate la fifa che avranno i suoi vermetti cari quando lui morirà?
                          Alcuni si ricicleranno ma gli altri? Imperdibile.

P.s.
                          ...
                          Auguri
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Quanto odio...
                            Cioè non vi vergognate? Non avete mai pensato che sia in buona fede?
                            E la marmotta confeziona la cioccolata

Elusys

Comment

Quando la sua morte avverrà (non per tirargliela, però prima o poi mi sa che toccherà schiattare pure a lui, eh) mi aspetto un impatto mediatico non inferiore a quello del trapasso di Giovanni Paolo II e non superiore al doppio del medesimo
                              E non credo che a 74 anni avverrà poi tanto tardi, la maschera potrà cambiargli l'immagine estetica ma non la lunghezza della vita.

Comment

Working...
                              X