Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syc Semper Tyrannis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Ancora con Abberlusconi? Mabbasta.
    Preferirei sicuramente che schiattasse qualcuno come Bersani, inetti parassiti del genere, insomma. Molto più soddisfacente.

Ma poi fondamentalmente non me fotte proprio niente. Non sarà la morte di Berlusconi-male-assoluto-pedofilo-wlademocrazia-sbrocc a cambiare il paese, a risollevare l'economia, a farci tornare una nazione migliore blabla, mettetevi l'anima in pace.
    Berlusconi trascinerebbe con sé una gran bella fetta di classe dirigente, e di quella della peggior specie.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Berlusconi trascinerebbe con sé una gran bella fetta di classe dirigente, e di quella della peggior specie.
      Per niente, invece.

Comment

Per niente, invece.
        Ma non vedi che dipendono da lui e dal suo patrimonio.
        Oltretutto di quella cricca è l'unico ad avere un po' di personalità per raccogliere loro e l'elettorato.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma non vedi che dipendono da lui e dal suo patrimonio.
          Oltretutto di quella cricca è l'unico ad avere un po' di personalità per raccogliere loro e l'elettorato.
          Eh? Dal suo patrimonio? Me la spieghi questa?

Comment

Eh? Dal suo patrimonio? Me la spieghi questa?
            Beh sai le puttane (e non mi riferisco alle varie D'Addario) vanno dove ci sono i soldi e chi può sostentarle.
            Ci sono quelle che dipendono in maniera diretta come i vari Belpietro e Mediaset che con la loro attività costantemente prona favoriscono il mantenimento del potere da qui quelle che dipendono in maniera indiretta che si "appoggiano" al sistema denaro centrico sul quale poggià quel mostro chimerico che è il mondo che fa capo al premier.
            Cioè credi che i vari Capezzone siano andati con lui per scrupolo morale?
            Lastfm

Comment

Beh sai le puttane (e non mi riferisco alle varie D'Addario) vanno dove ci sono i soldi e chi può sostentarle.
              Quindi niente Silvio, niente puttane sulle strade?

Ci sono quelle che dipendono in maniera diretta come i vari Belpietro e Mediaset che con la loro attività costantemente prona favoriscono il mantenimento del potere da qui quelle che dipendono in maniera indiretta che si "appoggiano" al sistema denaro centrico sul quale poggià quel mostro chimerico che è il mondo che fa capo al premier.
              Hai fatto un giro di parole assurdo per dire "Muore Berlusconi, i suoi media non sanno più a chi leccare il culo e quindi muoiono con lui". Eh sì perchè lui è un dittatore che controlla i nostri cervelli grazie alla televisione. Speriamo che muoia presto e che i suoi servi facciano la stessa fine sìsì. Aha.
              Quante stronzate mainstream.

Cioè credi che i vari Capezzone siano andati con lui per scrupolo morale?
              Ma parliamo di puttane, di classe dirigente o classe politica?
              La destra non crollerà se Berlusconi andrà all'altro mondo. Il mondo non sarà un luogo più bello dopo la sua morte.
              Massì vi capisco però, anche io vorrei che Elvis tornasse da Alpha Centauri.

Comment

Quindi niente Silvio, niente puttane sulle strade?
                Mi riferisco a quelli che si vendono.

Hai fatto un giro di parole assurdo per dire "Muore Berlusconi, i suoi media non sanno più a chi leccare il culo e quindi muoiono con lui". Eh sì perchè lui è un dittatore che controlla i nostri cervelli grazie alla televisione. Speriamo che muoia presto e che i suoi servi facciano la stessa fine sìsì. Aha.
                Quante stronzate mainstream.
                Molti scompariranno con lui non perché non riescono a fare a meno di leccare il culo ma perché il loro lavoro è finalizzato all'esaltazione del governo e senza di lui chi se li piglia?
                Si, ci sraà chi si riciclerà ma non di certo tutti.

Ma parliamo di puttane, di classe dirigente o classe politica?
                La destra non crollerà se Berlusconi andrà all'altro mondo. Il mondo non sarà un luogo più bello dopo la sua morte.
                Massì vi capisco però, anche io vorrei che Elvis tornasse da Alpha Centauri.
                Ma lo vuoi capire che questa "destra" è stata creata da lui?
                Lastfm

Comment

Working...
                X