Originariamente Scritto da Zack Fair
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Syc Semper Tyrannis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBerlusconi trascinerebbe con sé una gran bella fetta di classe dirigente, e di quella della peggior specie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioPer niente, invece.
Oltretutto di quella cricca è l'unico ad avere un po' di personalità per raccogliere loro e l'elettorato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa non vedi che dipendono da lui e dal suo patrimonio.
Oltretutto di quella cricca è l'unico ad avere un po' di personalità per raccogliere loro e l'elettorato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioEh? Dal suo patrimonio? Me la spieghi questa?
Ci sono quelle che dipendono in maniera diretta come i vari Belpietro e Mediaset che con la loro attività costantemente prona favoriscono il mantenimento del potere da qui quelle che dipendono in maniera indiretta che si "appoggiano" al sistema denaro centrico sul quale poggià quel mostro chimerico che è il mondo che fa capo al premier.
Cioè credi che i vari Capezzone siano andati con lui per scrupolo morale?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBeh sai le puttane (e non mi riferisco alle varie D'Addario) vanno dove ci sono i soldi e chi può sostentarle.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCi sono quelle che dipendono in maniera diretta come i vari Belpietro e Mediaset che con la loro attività costantemente prona favoriscono il mantenimento del potere da qui quelle che dipendono in maniera indiretta che si "appoggiano" al sistema denaro centrico sul quale poggià quel mostro chimerico che è il mondo che fa capo al premier.
Quante stronzate mainstream.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCioè credi che i vari Capezzone siano andati con lui per scrupolo morale?
La destra non crollerà se Berlusconi andrà all'altro mondo. Il mondo non sarà un luogo più bello dopo la sua morte.
Massì vi capisco però, anche io vorrei che Elvis tornasse da Alpha Centauri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioQuindi niente Silvio, niente puttane sulle strade?
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioHai fatto un giro di parole assurdo per dire "Muore Berlusconi, i suoi media non sanno più a chi leccare il culo e quindi muoiono con lui". Eh sì perchè lui è un dittatore che controlla i nostri cervelli grazie alla televisione. Speriamo che muoia presto e che i suoi servi facciano la stessa fine sìsì. Aha.
Quante stronzate mainstream.
Si, ci sraà chi si riciclerà ma non di certo tutti.
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa parliamo di puttane, di classe dirigente o classe politica?
La destra non crollerà se Berlusconi andrà all'altro mondo. Il mondo non sarà un luogo più bello dopo la sua morte.
Massì vi capisco però, anche io vorrei che Elvis tornasse da Alpha Centauri.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment