Vero, belle le targhette. Della mia ho apprezzato anche il font, ottima scelta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Arena Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un sincero grazie a chi ha deciso di votarmi.
Un ringraziamento altrettanto sentito all'autrice del topic, capace di realizzare un lavoro assolutamente MAESTOSO; un'iniziativa che restituisce appieno l'affezione verso una community a cui non rimane che dimostrare quotidianamente la propria caratura.
Menzione particolare per alcuni voti .
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio11) Utente più noioso: Grifis
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio14) Utente più pazzo: grifis
Fatti da parte, amante segreto di Kanzaki.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio8) Utente più fanboy: Grifis ()
Un consiglio, Jojo.
Qualche giorno prima della prossima Milano-Sanremo, apri un thread sulla stagione 2011 di ciclismo.
E, tempo libero permettendo, ne discuteremo insieme .
Con quel meraviglioso essere in firma, sei il favorito numero uno all'apposito Oscar 2011, caro ˜Shadow .
Lorenzo, il merito non è certo mio, ma della matita divina di Tōru Fujisawa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTanto Urumi rimane mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioStavo pensando di organizzare un bel raduno ad Okinawa.
Sei dei nostri, Snake?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioPer lo spareggio Jenny.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Assolutamente ~Snake Eater per il più divertente. Davvero epico, sono arrivato a pedinarlo per leggermi tutti i suoi post. L'ultima diatriba col Filosofo ad esempio
Certo, gli avrei dato anche quello per più provocatore, resta il fatto che lo adoro.
Spoiler:HO PRESO UN VOTOOOOOOOOOO grazie grazie mille purtroppo guardo DBA raramente e non mi sono accorto degli oscar altrimenti avrei votato
Tra l'altro ho preso un voto per l'avatar che ho appena cambiato xD e forse cambierò subito con un altro
EDIT:niente, ho ricambiato tutto, avatar firma e immagine personale. Mina è durata giusto un'ora. Che fastidio le limitazioni per gli avatar.Last edited by Lies; 28 November 2010, 04:07.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAssolutamente ~Snake Eater per il più divertente. Davvero epico, sono arrivato a pedinarlo per leggermi tutti i suoi post. L'ultima diatriba col Filosofo ad esempio
Certo, gli avrei dato anche quello per più provocatore, resta il fatto che lo adoro.
Spoiler:HO PRESO UN VOTOOOOOOOOOO grazie grazie mille purtroppo guardo DBA raramente e non mi sono accorto degli oscar altrimenti avrei votato
Tra l'altro ho preso un voto per l'avatar che ho appena cambiato xD e forse cambierò subito con un altro
EDIT:niente, ho ricambiato tutto, avatar firma e immagine personale. Mina è durata giusto un'ora. Che fastidio le limitazioni per gli avatar.
Mi piaceva molto il tuo ex-Avatar.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer Berserk ne hai ancora di pasta da mangiare.
e bwahahahah mi ritengo soddisfatta per il titolo di "utente più attaccabrighe" e "utente più acido", sapevo che li avrei vintiThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment