Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vero, belle le targhette. Della mia ho apprezzato anche il font, ottima scelta.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Qualcuno mi spiega come caricare due immagini nella firma?

Comment

• Che bello vedere GOV che fa domande da newbye

Comment

• Un sincero grazie a chi ha deciso di votarmi.

Un ringraziamento altrettanto sentito all'autrice del topic, capace di realizzare un lavoro assolutamente MAESTOSO; un'iniziativa che restituisce appieno l'affezione verso una community a cui non rimane che dimostrare quotidianamente la propria caratura.

Menzione particolare per alcuni voti .

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          11) Utente più noioso: Grifis
          Si dice "serio"; prendi esempio da tua sorella .

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          14) Utente più pazzo: grifis
          Ci mancherebbe altro (sono costretto a rimarcare, tuttavia, che anche tu non scherzi affatto, visto che non sono più il solo ad utilizzare le emoticon prima della punteggiatura )!

Fatti da parte, amante segreto di Kanzaki.

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          8) Utente più fanboy: Grifis ()
          C'è poco da ridere; è una sacrosanta verità .

Un consiglio, Jojo.

Qualche giorno prima della prossima Milano-Sanremo, apri un thread sulla stagione 2011 di ciclismo.

E, tempo libero permettendo, ne discuteremo insieme .

Con quel meraviglioso essere in firma, sei il favorito numero uno all'apposito Oscar 2011, caro ˜Shadow .

Lorenzo, il merito non è certo mio, ma della matita divina di Tōru Fujisawa.
          sigpic

Comment

• Tanto Urumi rimane mia
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Tanto Urumi rimane mia
              Coff Coff...
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Per lo spareggio Jenny.
                Spoiler:

Comment

• Stavo pensando di organizzare un bel raduno ad Okinawa.

Sei dei nostri, Snake?
                  sigpic

Comment

• Per lo spareggio voto Snako.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      Stavo pensando di organizzare un bel raduno ad Okinawa.

Sei dei nostri, Snake?
                      Se il viaggio me lo pagate voi più che volentieri.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                        Per lo spareggio Jenny.
                        Grazie, Sora!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Assolutamente ~Snake Eater per il più divertente. Davvero epico, sono arrivato a pedinarlo per leggermi tutti i suoi post. L'ultima diatriba col Filosofo ad esempio
                          Certo, gli avrei dato anche quello per più provocatore, resta il fatto che lo adoro.

Spoiler:
                          HO PRESO UN VOTOOOOOOOOOO grazie grazie mille purtroppo guardo DBA raramente e non mi sono accorto degli oscar altrimenti avrei votato
                          Tra l'altro ho preso un voto per l'avatar che ho appena cambiato xD e forse cambierò subito con un altro

EDIT:niente, ho ricambiato tutto, avatar firma e immagine personale. Mina è durata giusto un'ora. Che fastidio le limitazioni per gli avatar.
                          Last edited by Lies; 28 November 2010, 04:07.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Assolutamente ~Snake Eater per il più divertente. Davvero epico, sono arrivato a pedinarlo per leggermi tutti i suoi post. L'ultima diatriba col Filosofo ad esempio
                            Certo, gli avrei dato anche quello per più provocatore, resta il fatto che lo adoro.

Spoiler:
                            HO PRESO UN VOTOOOOOOOOOO grazie grazie mille purtroppo guardo DBA raramente e non mi sono accorto degli oscar altrimenti avrei votato
                            Tra l'altro ho preso un voto per l'avatar che ho appena cambiato xD e forse cambierò subito con un altro

EDIT:niente, ho ricambiato tutto, avatar firma e immagine personale. Mina è durata giusto un'ora. Che fastidio le limitazioni per gli avatar.
                            Ti ho votato io.
                            Mi piaceva molto il tuo ex-Avatar.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Per Berserk ne hai ancora di pasta da mangiare.
                              pienamente d'accordo.

e bwahahahah mi ritengo soddisfatta per il titolo di "utente più attaccabrighe" e "utente più acido", sapevo che li avrei vinti
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Per lo spareggio voto Roscio.

Comment

Working...
                                X