Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Arena Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per le spese non ci sono problemi.
Ho appena rub... vinto una bellissima Mercedes E430.
Resta il problema dell'assegnazione delle camere.
Ho ancora dei dubbi; lasciatemi il tempo per riflettere.
Magari potrei chiedere consiglio a qualche collega del corpo docenti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioTi ho votato io.
Mi piaceva molto il tuo ex-Avatar.
Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggiopienamente d'accordo.
e bwahahahah mi ritengo soddisfatta per il titolo di "utente più attaccabrighe" e "utente più acido", sapevo che li avrei vinti
Piuttosto t'avrei votato per la miglior firmaLast edited by Lies; 28 November 2010, 15:05.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioPer le spese non ci sono problemi.
Magari potrei chiedere consiglio a qualche collega del corpo docenti...
Prima di assegnare le camere dovremmo sapere quanti siamo, no? XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGrande Shira, ottimo colpo di classe finale
Comunque mi chiedevo la stessa domanda di Lorenzo...
Jenny per lo spareggio!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioElena è meglio di Daph."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Wow che bello! Ho vinto come maggior esperto ''animanga'' pur avendo visto il mio ultimo anime 2 anni fa e avendo passato quest' anno leggendo solo Eyeshield mensilmente durante le mie sedute al cesso.
E il fatto che il 99% dei manga/anime mi faccia cagare ne è la ciliegina sulla torta...Grazie però! Ringrazio Giovanni e Clara per avermi supportato sempre!
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNon penso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Ma guarda, lo avevo capito da alcuni tuoi post.
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa guarda, lo avevo capito da alcuni tuoi post.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Aprite un sondaggio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioPer le spese non ci sono problemi.
Magari potrei chiedere consiglio a qualche collega del corpo docenti...
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPancakes.
Spoiler:Ma devi mantenere la parola e mettere giù le tue manacce da Urumi. Altrimenti "qualcuno" andrà a parlare con Rin.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioWow che bello! Ho vinto come maggior esperto ''animanga'' pur avendo visto il mio ultimo anime 2 anni fa e avendo passato quest' anno leggendo solo Eyeshield mensilmente durante le mie sedute al cesso.
E il fatto che il 99% dei manga/anime mi faccia cagare ne è la ciliegina sulla torta...Grazie però! Ringrazio Giovanni e Clara per avermi supportato sempresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment