Originariamente Scritto da Snake Bar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Arena Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTranquillo, in ogni caso una puttanata l'hai detta.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEh Bar, dalle mie parti si dice "Piscitiello di cannuccia, ruorm ancora ca zizza mmocc!"
Che tradotto più o meno significa "Piccolo ingenuo, continui a commettere futili ingenuità"
Originariamente Scritto da Snake BarNon ho mai detto questo.
I tuoi occhi sono come diamanti che risplendono nel firmamento del mio cielo. Sei mia e ora ti stringo e ti amo. Questa è una delle frasi per conquistare una ragazza. Alle ragazze piace essere vezzeggiate e coccolate. Non chiederei mai a una ragazza di masturbarmi perché è come se le dessi della zoccola. Un mio amico ha fatto sempre così con la sua fidanzata e l'ha lasciato in meno di un anno! [Cit. Snake Bar con il Filosofo (più o meno, sono andato a memoria)]Last edited by Blaze; 30 November 2010, 23:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTranquillo, in ogni caso una puttanata l'hai detta.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioda bravo nerd odi tutti gli sport?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioLetteralmente non sarebbe "dormi ancora con la tetta in bocca"?
Comment
Comment