Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liberi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liberi!

hanno finalmente liberato i 3 ostaggi italiani e ora raggiungeranno l'italia al + presto, si trovavano a sud di bagdad, quindi + vicino di quanto s potesse immaginare

mi dispiace ke tra loro nn ci sia + quattrokki
    Last edited by Rava; 08 June 2004, 16:19.

mi fa un immenso piacere sentire 'sta notizia

anche a me dispiace per Quattrocchi,ma purtroppo che vuoi farci,ste persone sono delle bestie.
    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

infatti non sono stati i terroristi a liberarli a quanto pare,ma un operazione militare fatta grazie alle forze dell' "intelligence"(chissà se li hanno presi i terroristi,ma non credo altrimenti l'avrebbero detto).

Comment

Finalmente sono tornati e ora dovranno andare a roma x farsi interrogare dalle autorità xké hanno aperto un inkiesta sulla cattura

Comment

Mi insospettisce molto il fatto che siano stati liberati a pochi
          giorni dalle elezioni, mai creduto alle coincidenze.
          Inoltre smettiamole di dire che in Irak qualcuno (a parte Croce Rossa,
          Emergency et simili) siano andati per portare la pace o liberare gli irakeni.
          I soldati sono stati mandati li per occupare il paese, per poter sfruttare
          a piacimento il petrolio.
          Saddam, a cui per anni l'america, Italia e altri paesi occidentali hanno venduto
          armi, stava trasformando i suoi capitali da dollari in euro.
          Cosa non gradita agllo stato americano, questo è uno dei tanto motivi dell'attaco all'Irak.
          Ta questi motivi NON c'è nessun scopo umanitario.

Comment

Originariamente Scritto da Kiba
            Mi insospettisce molto il fatto che siano stati liberati a pochi
            giorni dalle elezioni, mai creduto alle coincidenze.
            Inoltre smettiamole di dire che in Irak qualcuno (a parte Croce Rossa,
            Emergency et simili) siano andati per portare la pace o liberare gli irakeni.
            I soldati sono stati mandati li per occupare il paese, per poter sfruttare
            a piacimento il petrolio.
            Saddam, a cui per anni l'america, Italia e altri paesi occidentali hanno venduto
            armi, stava trasformando i suoi capitali da dollari in euro.
            Cosa non gradita agllo stato americano, questo è uno dei tanto motivi dell'attaco all'Irak.
            Ta questi motivi NON c'è nessun scopo umanitario.
            Il brutto è che sto discorso lo fanno in tanti...;_;
            Complimenti.
            Last edited by Gotta2003; 09 June 2004, 16:13.

Comment

Perchè?
              Allora: non credo alle coincidenze; il partiottismo acritico mi da per natura
              fastidio (ricordiamoci cosa facevano quei 4 in Irak) (ma con questo non
              vuol dire che meritavano di morire); essere contento che siano stati liberati
              non vul dire che non ci voglia vedere chiaro nella faccenda; sono giochetti
              che in caso di elezioni si usano da sempre; perchè io mi chiedo il perchè
              di TUTTO!

Il motivo per cui ho parlato dei motivi della guerra è che mi sono rotto di sentire che DOVEVAMO andare in Irak, che con la nuova risoluzione ONU le cose cambieranno, ec.. .
              E con la liberazione degli ostaggi questi idozie le stanno ripetendo ancora più di prima.
              Last edited by Kiba; 09 June 2004, 17:36.
              Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
              http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

ma... a me non risulta che i 4 ostaggi fossero militari (ma potrei sbagliarmi perchè non ho seguiot molto la faccenda).
                Sono molto felice che siano stati liberati e che tornino a casa almeno,peccato che non siano tutti e 4.

e non commento l'ipotesi che la liberazione sia una mossa politica pre elezione --.--
                fire!!!
                http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
                cof!!!

Comment

Perchè?
                  Allora: non credo alle coincidenze; il partiottismo acritico mi da per natura
                  fastidio (ricordiamoci cosa facevano quei 4 in Irak) (ma con questo non
                  vuol dire che meritavano di morire); essere contento che siano stati liberati
                  non vul dire che non ci voglia vedere chiaro nella faccenda; sono giochetti
                  che in caso di elezioni si usano da sempre; perchè io mi chiedo il perchè
                  di TUTTO!
                  Il motivo per cui ho parlato dei motivi della guerra è che mi sono rotto di sentire che DOVEVAMO andare in Irak, che con la nuova risoluzione ONU le cose cambieranno, ec.. .
                  E con la liberazione degli ostaggi questi idozie le stanno ripetendo ancora più di prima.
                  Prima di tutto erano in Irak per sorvegliare una società Americana,non credo che andavano in giro sparando alla gente,tu non credi?(certo se gli sparavano addosso reagivano,ma mi pare normale)
                  Magari sono stati incoscienti a sciegliere un lavoro del genere,ma tutto sommato non ci vedo nulla di male in ciò che facevano.Un modo come un altro per guadagnarsi soldi,o forse era meglio se andavano a rubare?
                  Poi non vedo chi in questo Topic abbia detto che era giusto andare in Irak,io ho visto solo commenti sulla liberazione,il tuo intervento mi sembra Ot..credo.
                  Quindi visto che tanto è tutto un subdolo trucchetto prima delle elezioni (e qui si potrebbe discutere,non ti dico che hai torto,è una tua opinione)allora sarebbe stato meglio aspettare giorni,settimane,mesi dopo le elezioni per liberarli,così nel frattempo magari sarebbero anche stati uccisi,ma perlomeno gente come te sarebbe stata "contenta" visto che almeno non sarebbero stati usati come strumento elettorale.Bel ragionamento.

Comment

Kiba,che forse si fosse già a conoscenza del luogo dove fossero gli ostaggi può darsi,ma è stato detto apertamnete che è stato preparato il blitz quando hanno saputo che li avrebbero uccisi(correndo quindi dei grossi rischi di non salvarli).

Poi che sia stata una manovra politica in via delle elezioni invece è impensabile,sarebbe una cosa troppo spregevole anche per il nostro governo.

Comment

Ho già spiegato i motivi del mio commento sui motivi della guerra, mi scuso per l'ot.

Non capisco perchè il domandarmi cosa c'è dietro questa liberazione faccia di
                      me il "cattivo"?
                      Ma voi credete a tutto quello che vi si dice senza rifletterci sopra?
                      Un blitz per evitare che li uccidessero..... che impresa.
                      Ma non può esssere che la cosa è stata gestita in modo più "tranquillo?
                      Tipo scambio degli ostaggi con prigionieri, accordi sottobanco, liberazione in cambio di soldi o cos'altro, ecc... .
                      Poi schifezze del genere si sono SEMPRE fatte! Basta studiare un pò di storia
                      per saperlo.
                      Inoltre il lavoro degli italiani ha un nome ben preciso: MERCENARI!
                      Il tipo di agenzie per cui lavorano gli ostaggi sono moltissimi anni che
                      esistono, è offrono MERCENARI, solo che in tv è brutto dirlo, meglio adetti alla
                      sicurezza, è più bello.
                      Questo non vuol dire che dovessero morire, ma chiamaimo le cose col loro nome, e guardiamo la realta per quella che è!
                      Last edited by Kiba; 09 June 2004, 21:59.
                      Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!

Comment

Ho già spiegato i motivi del mio commento sui motivi della guerra, mi scuso per l'ot.

Non capisco perchè il domandarmi cosa c'è dietro questa liberazione faccia di
                        me il "cattivo"?
                        Ma voi credete a tutto quello che vi si dice senza rifletterci sopra?
                        Un blitz per evitare che li uccidessero..... che impresa.
                        Ma non può esssere che la cosa è stata gestita in modo più "tranquillo?
                        Tipo scambio degli ostaggi con prigionieri, accordi sottobanco, liberazione in cambio di soldi o cos'altro, ecc... .
                        Poi schifezze del genere si sono SEMPRE fatte! Basta studiare un pò di storia
                        per saperlo.
                        Inoltre il lavoro degli italiani ha un nome ben preciso: MERCENARI!
                        Il tipo di agenzie per cui lavorano gli ostaggi sono moltissimi anni che
                        esistono, è offrono MERCENARI, solo che in tv è brutto dirlo, meglio adetti alla
                        sicurezza, è più bello.
                        Questo non vuol dire che dovessero morire, ma chiamaimo le cose col loro nome, e guardiamo la realta per quella che è!
                        Bè se ti è sembrato che volevo dirti che potevi sembrare "cattivo" mi scuso,perchè in effetti mi sono espresso un pò male
                        Sul come siano stati liberati si possono fare tutte supposizioni di questo mondo,del resto non abbiamo uno straccio di prova x dire come hanno fatto.
                        Ma non vedo dove sia lo schifo nella loro liberazione anche se fosse stata fatta con dei soldi,o scambio di prigionieri...mi sembra una cosa normalissima.
                        Ma come fai a dire che sono dei mercenari?Ma i mercenari non sono quelli che vanno APPOSTA a combattere in un paese?Questi qui lavoravano proprio x un agenzia vigilando su di essa,e ovviamente venivano retribuiti.Poi se hanno sparato a qualcuno è proprio perchè sono stati attaccati x prima...

Comment

Il mio "cattivo" non era riferito al tono del tuo post, ma
                          alla reazione in generale quando si fanno discorsi del genere.
                          La cosa che mi fa schifo non è il modo in cui sono stati liberati, bensi
                          il fatto che non si dica veramente come, e l'uso che se ne sta facendo.
                          A dimostrazione di quanto il governo sia spregevole e composto da insignificanti omuncoli ipocriti e incapaci.

Comment

Ok
                            Cmq tu parli del Governo,d'accordo.
                            Ma "l'altra parte" della politica, (sinistra?I verdi?) la prima cosa che hanno detto è stata non che sono contenti etc etc,ma no!!Hanno detto:..il governo non strumentalizzi tutto ciò,dobbiamo ritirarci subito!
                            Questo cosa significa?Significa che ancora loro,loro (scusa la ripetizione) che dicono di non strumentalizzare tutto ciò,sono i primi a farlo,e se permetti,come a te fa schifo il governo io dico che questa gente fa altrettanto schifo.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              .....
                              Poi che sia stata una manovra politica in via delle elezioni invece è impensabile,sarebbe una cosa troppo spregevole anche per il nostro governo.
                              Maddai....non sai che per "politica" molti essere si comportano in modo spregevole? Io da parte mia sono arcisuperconvinta che si tratti di una manovra elettorale (e guarda caso appena dopo che Bush è stato qui a Roma)!
                              Avevte fatto caso come tutti i canali di informazione hanno dovuto precisare che è stato il Presidente del Consiglio in persona a dare l'ok per il blitz....
                              Eppoi come puo' essere che non ci sia stato alcun spargimento di sangue....troppo oscura la vicenda della liberazione...nessun particolare...forse hanno bisogno di "prepararseli" prima per renderli abbastanza credibili!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                              X