Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il videogioco di DBA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io posso dare una mano, ma non occuparmi di un intero settore. Voglio dire che al massimo potrò dare aiuto a chi - ad esempio - fa il mapping, ma non occuparmene interamente, mi manca davvero il tempo necessario ad una cosa simile e rallenterei eccessivamente i lavori.

Aspetto che qualcuno si faccia avanti prima di darvi la mia disponibilità.

Zareck, non potresti porti a capo del gruppo di lavoro? Pare che tu abbia già le idee chiare.
    Sul fatto dell'intero settore non c'è problema, quello era solo un elenco riassuntivo delle varie attività di base che si possono svolgere, ognuno di voi è libero di fare quello che può anche in più settori

Comunque per il fatto del capo gruppo non saprei, dobbiamo prima vedere se qualcun altro è interessato ad unirsi, casomai troviamo uno scripter per il sistema di lotta in tempo reale e un grafico per i modelli adatti...

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ho una domanda. Rpgmaker2000 può venire utilizzato per creare giochi con combattimenti in tempo reale? Tipo Zelda, per intenderci. So che ha uno stile di combattimento predefinito, con la classica scermata da RPG.
    Si, anche con l'XP, il problema è realizzare lo script che lo permette e avere di conseguenza la grafica del personaggio che esegue i movimenti d'attacco, puoi trovare qualcosa del genere cercando in giro nei vari forum dedicati al programma ma non ti assicuro che siano tutti funzionanti e di decente qualità ^^''

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ho scaricato una versione di Chara design xp, ma i modelli predefiniti(tipo di occhi, vestiti ecc.) non sono dentro. C'è un sito ufficiale da dove prenderli?
    purtroppo che io sappia no, solitamente i programmi hanno già tutto implementato, se quello che hai non li comprende ti consiglio di cercarne un altro, alcuni del genere li trovai anch'io ma alla fine servono maggiormente per inserire componenti disegnati da noi, perciò non perderci troppo tempo ^^

Comment

Ho scoperto che adoro Zelda. Voglio il NES.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non lo meriti.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Muori che Zelda me l'hai consigliato te (Phantom Hourglass), o almeno credo.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

=_='' ehm potremmo ritornare sull'argomento del topic?

(P.S. gran bel gioco Phantom Hourglass, l'ho completato centomila volte di gusto)

Comment

E niente spoiler! Allora, io non ho ancora capito come poter aviare una schermata funzionante in cui sia presente anche il personaggio.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X