Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E voi avete cambiato immagine profilo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    BTW, ho cambiato immagine e ho messo una di Freezer, quella che ha Sssebi

    Comment


    • #77
      Alla fine l'ho cambiata:

      sigpic

      Comment


      • #78
        Si feleset ha ragione un sacco di gente ha iniziato a chiedermi se sapessi come mai le ragazze scrivessero "mi piace qua mi piace là" e io molto filosoficamente rispondevo: Perchè sono stupide
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • #79
          Joker
          Spoiler:

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            Si feleset ha ragione un sacco di gente ha iniziato a chiedermi se sapessi come mai le ragazze scrivessero "mi piace qua mi piace là" e io molto filosoficamente rispondevo: Perchè sono stupide
            Oddio non pensavo che quella boiata avesse riscosso tanto successo, alcune mie amiche la fecero ma a me l'han detto senza nemmeno aver avuto bisogno di chiederlo, solo che mi dissero che c'entrava per diffondere un qualcosa sulla prevenzione del tumore al seno (vi giuro che mi han detto così) io non capivo che cazzo c'entrasse e in realtà nemmeno loro, solite minchiate fatte senza senso e diffuse dai soliti facebook-lobotomizzati...
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              BTW, ho cambiato immagine e ho messo una di Freezer, quella che ha Sssebi
              Allora abbiamo la stessa immagine del profilo su facebook!
              Copione

              Comment


              • #82
                io non ho aderito per niente, mi sembra una buffonata...però la notizia è uscita pure sul giornale, troppa ma troppa gente ha aderito: per le cazzate sempre a voler essere i primi

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Alla fine mi sono unito e ho messo ken.
                  Quello di Barbie?beello
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                    Quello di Barbie?beello
                    ahahah
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #85
                      non mi sembra adatta alla settimana dell'infanzia
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #86
                        lo è eccome.

                        Comment


                        • #87
                          Credo che ognuno di noi l'abbia fatto almeno una volta, soprattutto in presenza di bimbi facilmente traumatizzabili.

                          Comment


                          • #88
                            Io morbosamente spogliavo la barbie della mia amica.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Quello di Barbie?beello
                              no. Quello che sodomizza le capre che bazzicano l'eufrate.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Io morbosamente spogliavo la barbie della mia amica.
                                io me ne feci comprare una, addirittura. gli action man avevano il sorriso.

                                Comment

                                Working...
                                X