Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E voi avete cambiato immagine profilo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggiono. Quello che sodomizza le capre che bazzicano l'eufrate.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOddio non pensavo che quella boiata avesse riscosso tanto successo, alcune mie amiche la fecero ma a me l'han detto senza nemmeno aver avuto bisogno di chiederlo, solo che mi dissero che c'entrava per diffondere un qualcosa sulla prevenzione del tumore al seno (vi giuro che mi han detto così) io non capivo che cazzo c'entrasse e in realtà nemmeno loro, solite minchiate fatte senza senso e diffuse dai soliti facebook-lobotomizzati...
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOddio gli Action-man. Io gli slogavo gli arti e basta.
Le Barbie boh, non mi sono mai piaciute.sigpic
Comment
-
Io volevo mettere questa:
Poi però ho letto che era per la settimana dell'infanzia e mi è sembrato eccessivamente di cattivo gusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioIo volevo mettere questa:
Poi però ho letto che era per la settimana dell'infanzia e mi è sembrato eccessivamente di cattivo gusto.
Anche io ho pensato la stessa identica cosa e dato che Elfen Lied l'ho visto recentemente sono andato per DBZ
Comment
-
Oddio, per me non è esattamente una figata, però la trollata ci stava.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio"Chi apprezza Elfen Lied probabilmente ha subito maltrattamenti da parte di bulli" (Semi-Cit)
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioOddio (2), sbaglio o era mia?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment