Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tuti i veterani di DBA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    nn ti avviserà di certo cb

    Comment


    • #92
      Tu xò mi avviserai vero?? Cmq sono abbastanza curioso di conoscere cb ( e di poterlo finalmente picchiare )
      SONO TORNATO!!!!

      Comment


      • #93
        certo!appuntamento il 31 novembre a lucca, vedi di esserci

        Comment


        • #94
          Comincio ad affilare il mio fido spadone medievale

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
            Raga... solo ora ho letto tutte le pagine che c'erano prima del mio 1° post nel topic di saluti di VOLMAY...e vorrei dire a tutti i veterani (cioè quelli di prob e ez) che... un po' vi voglio bene. Intendo gente come i cb goku, gotta, sugo, kirunks, matte, vajin, fra, ackman, vegetto, goku sj, bigdrill e i molti altri che mi scordo... magari qualcuno nn mi ricorderà (o farà finta di nn ricordarmi) xchè x la prima volta, cioè ormai 2 anni e mezzo fa, quando mi sono iscritto, qualcuno era su dba già da diversi mesi... xò i tempi passati a spammare con voi su forum, msn e chat, anche fino all'una di notte quando il giorno dopo avevo scuola sono stati BELLISSIMI. CHE DIVERTIMENTI!! Peccato che poi Gogeta abbia cambiato tutte queste volte forum, xchè così tutti si sono disuniti, caxxo!! Volevo sapere... vi ricordate anche voi di me, almeno un po? Eppoi: se Gogeta nn avesse cambiato frm così tante volte, nn sarebbe stato assai meglio?? Sì lo so sono discorsi vecchi xò il dispiacere rimane, xchè di frm come erano i nostri prima nn ne vedo... ad esempio: vi ricordate il "forum delle cazzate" di gabri e tutti gli altri frm, come quelli contro waferlandia, quando arrivo fanty, con conseguente conoscenza di anime universe (tranne che x cb che ha frequentato TUTTi i forum del web e tutto il resto... cazzo era una vera e propria seconda vita...
            ogni tanto cercando su google il mio nick becco questi link.... .....la cosa bella è che questo topic e' stato aperto l'8 giugno 2004 quando ho fatto 25 anni....miiiiiii che coincidenze e quanti ricordi....

            cya ragazzi!!!!!!!!

            Spiacente gnocca ma il perizoma che ti sei messo non m'alletta, il mio corvo non si è eccitato, lui cosi superiore e cosi disinteressato.
            E' vero, nemmeno leccandolo cosi intensamente si è allungato, solamente Fantozzi ha un corvo cosi sfigato.
            Capisci ora donna perchè non riuscirai mai a eccitarmi così intensamente?!? Le volte che tenterarai di farlo per altrettante lui sfuggirà da te, l'uomo piu vicino alla sterillizzazzione ultima sono io, Fantozzi!!! A voi il preservativo dunque!!!!

            Ora il vostro corpo e protetto dall'aids.....
            Last edited by Fantozzi; 07 September 2004, 02:48.

            Comment


            • #96
              Grande fanty!!!!

              Tu sì che sai espandere il corvo durante le ricerche per essere arrivato fino a qui

              Comment


              • #97
                MITICO FANTY!!!

                Comment


                • #98
                  Ciao Ragazzi...... .....che mi dite di bello....come va? ....io ormai sono diventato un ectloplasma con diverse indentità....non so piu chi sono.....

                  Spiacente gnocca ma il perizoma che ti sei messo non m'alletta, il mio corvo non si è eccitato, lui cosi superiore e cosi disinteressato.
                  E' vero, nemmeno leccandolo cosi intensamente si è allungato, solamente Fantozzi ha un corvo cosi sfigato.
                  Capisci ora donna perchè non riuscirai mai a eccitarmi così intensamente?!? Le volte che tenterarai di farlo per altrettante lui sfuggirà da te, l'uomo piu vicino alla sterillizzazzione ultima sono io, Fantozzi!!! A voi il preservativo dunque!!!!

                  Ora il vostro corpo e protetto dall'aids.....

                  Comment


                  • #99
                    Eh, ma guarda te le coincidenze... Certo neanke a volerlo apposta...

                    Allora auguri in ritardo Fanty, may the Spam be with you.
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • grazie amico....... .....lo spam e' sempre dentro di me....un po meno.....ma lo è......

                      Comment


                      • Ci sono anchio!!!

                        Comment


                        • pur io anche

                          Comment


                          • Abbelli.

                            Ho bisogno urgentemente di parlare con Chibi Goku, solo che il pirla ha la casella PM piena e non la svuota mai.

                            Sono un vecchio utente di DBA - direi preistorico, non so se qualcuno si ricorda di me, vi lascio indovinare chi sono.

                            L'indizio e' che lavoravo per la causa dei Chibi molto, molto tempo fa.

                            Andando indietro con le memorie, mi ricordo di uno shinji's corner.
                            Ora dovreste tremare di fronte a queste memorie ancestrali, spero che sia diventato una sorta di leggenda, senno' vaffancoccolino a tutti.

                            Se non avete capito chi sono o non c'eravate o siete dei pirla :\

                            Ecco, se ora il signor Chibi Goku sbucasse fuori tramite un PM o un indirizzo gliene sarei grato.

                            Un saluto a tutti quelli che si ricorderanno di me.
                            Ciao Gogeta (so che ci sei ancora almeno tu quindi ti saluto).
                            Last edited by Kalas; 15 October 2007, 14:17.
                            I want call you: Scarecrow...
                            sigpic | Studio Panda | EFP

                            Comment


                            • è un topic del 2003!!

                              Comment


                              • Il topic riesumato dall'oltretomba.
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X