Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
uhm ricordo..vagamente..per quanto mi è possibile.. saluti :*
Mìììììììììììì matte quanto tempoooo Ma ti avevano rapito gli alieni??Certo xò che sei uno spammone
Sai che ha detto cb goku?? Che ti sei sposato con Vajin (LA brava Rava capirà)
Già, poche volte ma buone
Ben passato da queste parti, fa sempre piacere rivedere vecchi amici
Ormai hanno quasi postato tutti, manca solo quel ricchione di kaworu/Seifer che è più sfaticato di un orso in letargo
Già, poche volte ma buone
Ben passato da queste parti, fa sempre piacere rivedere vecchi amici
Ormai hanno quasi postato tutti, manca solo quel ricchione di kaworu/Seifer che è più sfaticato di un orso in letargo
con te poi è sempre un piacere
o perlomeno credo
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Ho rivisto il vecchio albero genealogico su proboards, mancano ancora "mio fratello" potenks! Dan! Hyper, Boh e anche altri! Chissà che fine hanno fatto
ciao ragass...nn so se considerarmi anch'io un veterano ,visto che la mia è stata una presenza + passiva che attiva...cmq visto che la sbadatella (no non te kir)Frassj nn si fa vivo appena ci sono novità sul raduno lo verrà a sapere dal sottoscritto!xò decidiamo dove,come,quando!
ciao ragass...nn so se considerarmi anch'io un veterano ,visto che la mia è stata una presenza + passiva che attiva...cmq visto che la sbadatella (no non te kir)Frassj nn si fa vivo appena ci sono novità sul raduno lo verrà a sapere dal sottoscritto!xò decidiamo dove,come,quando!
certo ke lo 6, coi tuoi mv fenomenali , mi saluti la frakkia (nn ho ancora capito xkè nn si fa + vedere ) cn una bella slinguazzata già ke ci 6?
cmq il raduno mi sa ke dovremo aspettare a novembre x il lucca comics, sarà difficile fare un raduno solo tra di noi xké è impossibile azzeccare la data e il luogo x tutti
Comment