Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema dba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nabbazzi. Ma c'è sul serio chi ancora si ostina ad usare Explorer?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Ma c'è sul serio chi ancora si ostina ad usare Explorer?
      Presente!

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quoto.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Presente!
            Idem.
            Io tengo firefox solo per ff/fc
            Per tutto il resto c'è Internet Explorer
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Nabbazzi. Ma c'è sul serio chi ancora si ostina ad usare Explorer?
              Io infatti dicevo che Mozilla è da anticonformisti perchè da me quelli che lo usano non sono tanti e lo fanno motivando "Perchè tutti usano IE che fa schifo!"(e direi che non hanno completamente torto).

Comment

Penso di non aver mai usato IE in tutta la mia vita.

Comment

Io l'ho usato fino a 2 settimane fa, quando ho visto che si riavviava in continuazione. Se non fosse per questo per me i browser sarebbero tutti uguali.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io l'ho usato finché il mio ragazzo non ha iniziato a rompere le palle dicendo che IE faceva schifo e dovevo passare a Firefox.
                    sigpic

Comment

Hai un ragazzo, che delusione..
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

A me IE non da alcun fastidio, per me un browser vale l'altro.
                        Comunque spesso uso anche Mozilla.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          A me IE non da alcun fastidio, per me un browser vale l'altro.
                          Comunque spesso uso anche Mozilla.
                          Ma infatti io uso Chrome perchè mi piace il design, e mi segna i download.

Comment

Potreste illuminarmi invece che spalare m*rda a casaccio sul browser (mr. utente, non mi riferisco a te e al tuo ultimo post ma alla discussione in generale)?

Cos'ha che non va Explorer? Se me lo dite, giuro che cambierò browser. Pura curiosità.

Comment

Io ho riscontrato una velocità maggiore di Chrome e Mozilla rispetto a IE. E poi, fa schifo il design(che nabbo che sono ).

Comment

Vabbè, per il design pare che siamo tutti d'accordo sul dire che fa schifo.

Ma io intendevo ovviamente problemi più pratici. Se è davvero più lento, lo cambierò senz'altro (in realtà ho già Firefox, ma uso molto di più Explorer e non saprei neanche dirvi il perchè; forse perchè è quello che utilizzo da sempre).

Comment

Working...
                                X