Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 o Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sega 32X. La protesi per console più inutile per l'utente più inutile.

Se vuoi fare il dotto di una cosa che non sei cerca almeno di farlo bene, fantasmino.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Le ho tutte e tre.
      E no, non sono un ''hard-gamer'' ma gioco di tanto in tanto.
      Però preferisco la PS3, infatti Wii e Xbox360 le tengo in esposizione a prendere la muffa insieme a PS2, Gamecube, Xbox e Playstation One...
      Preferisco la console sony perché:

1-Sono sempre stato ''sonaro'', quindi mi ci trovo bene con comandi e joystick.
      2-Preferisco le esclusive Sony...Uncharted, Killzone e God of War sono tra i miei titoli preferiti.
      3-Trovo sempre più offerte per PS3, magari anche di 10-15 euro di differenza dal multipiattaforma Xbox.
      4-L' online è gratis...non me ne frega un cacchio che su Xbox l' online sia meglio, sono 6 fottutissimi euro mensili che preferirei usare in qualcosa di meglio.
      sigpic

Comment

Dai retrogamer, avete la sezione apposita, andate a piangere da quelle parti per le glorie passate.

Immagini inerenti al topic?

Elusys

Comment

voto ps3 per molti motivi, tra cui anche le belle esclusive e il multy gratis
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

per me, meglio xbox 360.....anche se fin'ora ho sempre prediletto la sony
            ma devo ammetterlo, la microsoft questa volta ha ftto davvero un bel lavoro secondo me
            poi dell'online me ne sbatto proprio...per ora non ho tempo di giocarci e o pagamento o gratis, non ci gioco....poi magari vedrò
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Se vuoi fare il dotto di una cosa che non sei cerca almeno di farlo bene, fantasmino.
              Putroppo posso basarmi solo ed esclusivamente su quel che dice l'AVGN. Scusa se nel '93 non ero ancora nato.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Putroppo posso basarmi solo ed esclusivamente su quel che dice l'AVGN. Scusa se nel '93 non ero ancora nato.
                http://www.gametrailers.com/video/an...ewattack/46723
                http://www.gametrailers.com/video/an...ewattack/47108
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Ho capito che passerò un'altra serata con l'AVGN. Grazie Snako.

Edit: che poi la Jaguar è una console a sè, non ha bisogno della piattaforma base come succedeva per la 32X.
                  Last edited by Black Ghost; 30 November 2010, 21:20.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X