Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma gioca a tombola.
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
      Ma gioca a tombola.
      non mi piace...Sora...perchè mi tratti male? Sei passato al lato oscuro? ti avevo chiesto solo un aiutino...Ok, fai pure il prezioso...mi aiuterà qualche altra anima buona...
      Last edited by jenny56; 29 December 2010, 03:56.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Io sono tranquillissimo.
        Spoiler:

Comment

• Allora io mi sono iscritto al link che ha dato dare ma una volta aperto il file in zip e cliccato su partita in internet, quando cerco di connettermi con la mia password rimane fermo all'80% per poi dirmi " errore di rete. La connessione al server è andata in timeout per inattività. Riconnettiti, sei il benvenuto!" COme devo fare per risolvere il problema?

Comment

• Sicuro di aver attivato l'account convalidando dall'email che ti è arrivata?

Comment

• C'ho provato e io riesco ad entrare. Ci sono comunque pochissime persone connesse, decisamente troppo poche per lo standard del programma. E' un problema diffuso, direi.ù

EDIT: In chat dicono "problema risolto". Dovreste riuscire ad entrare.
              Last edited by Daredevil; 29 December 2010, 13:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Sicuro di aver attivato l'account convalidando dall'email che ti è arrivata?
                Ehm...no grazie per avermelo ricordato, infatti adesso funziona tutto haha.
                Edit: se volete ci sono anche io nel caso faceste ancora il torneo.

Comment

• Più tardi ci facciamo una partitella un po' tutti?

Comment

• Presente, a meno che mio fratello non mi rompa le scatole con il PC. AH questi fratelli...

Comment

• Io nel pomeriggio ci sono, dite un orario.
                      last fm

Comment

• A me va bene, pure per me è uguale se qualcuno vuole spostare.
                        last fm

Comment

• Forse ci sono, al limite mi connetto nelle ore seguenti.

Comment

• Quindi si fa alle 18? Di solito quanto dura una partita? Perchè io sono abituato con poche persone e ci si mette un pò.

Comment

• Dipende dai giocatori. C'è tipo Chuck che fa raise in continuazione e si gioca anche la madre pur di bluffare, e ci sono altri, come Ajeje, che giocano lenti e con uno stile praticamente opposto. In media? Direi dalla mezz'ora su.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Dipende dai giocatori. C'è tipo Chuck che fa raise in continuazione e si gioca anche la madre pur di bluffare, e ci sono altri, come Ajeje, che giocano lenti e con uno stile praticamente opposto. In media? Direi dalla mezz'ora su.
                                Solo mezz'ora?! Vabbè meglio allora dovremmo riuscire a farne anche più di una

Comment

Working...
                                X