Ma gioca a tombola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Poker Texas Hold'em
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioMa gioca a tombola.Last edited by jenny56; 29 December 2010, 03:56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Allora io mi sono iscritto al link che ha dato dare ma una volta aperto il file in zip e cliccato su partita in internet, quando cerco di connettermi con la mia password rimane fermo all'80% per poi dirmi " errore di rete. La connessione al server è andata in timeout per inattività. Riconnettiti, sei il benvenuto!" COme devo fare per risolvere il problema?
Comment
-
Sicuro di aver attivato l'account convalidando dall'email che ti è arrivata?
Comment
-
C'ho provato e io riesco ad entrare. Ci sono comunque pochissime persone connesse, decisamente troppo poche per lo standard del programma. E' un problema diffuso, direi.ù
EDIT: In chat dicono "problema risolto". Dovreste riuscire ad entrare.Last edited by Daredevil; 29 December 2010, 13:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSicuro di aver attivato l'account convalidando dall'email che ti è arrivata?
Edit: se volete ci sono anche io nel caso faceste ancora il torneo.
Comment
-
Più tardi ci facciamo una partitella un po' tutti?
Comment
-
Forse ci sono, al limite mi connetto nelle ore seguenti.
Comment
-
Dipende dai giocatori. C'è tipo Chuck che fa raise in continuazione e si gioca anche la madre pur di bluffare, e ci sono altri, come Ajeje, che giocano lenti e con uno stile praticamente opposto. In media? Direi dalla mezz'ora su.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDipende dai giocatori. C'è tipo Chuck che fa raise in continuazione e si gioca anche la madre pur di bluffare, e ci sono altri, come Ajeje, che giocano lenti e con uno stile praticamente opposto. In media? Direi dalla mezz'ora su.
Comment
Comment