Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco datemi la rivincita
    last fm

Comment

• Chi c'è per ora?

Comment

• Mi sono iscritta ma mi dice: errore di rete - IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER...cosa mi consigliate di fare?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Avrei un'ideuccia con una corda o una pistola, ma è meglio che ti aiuti qualcun altro.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            NON SO NIENTE DI POKER, MI INTENDO DI BECCHINAGGIO.
            fammi prima una dimostrazione pratica personale...sai...sono inesperta... qualcuno VOLENTEROSO che non va sempre ot si presta a consigliarmi sul POKER? GRAZIE! Tutto a posto, ce l'ho fatta da sola a connettermi e ho vinto! (anche giocando a casaccio!)
            Last edited by jenny56; 30 December 2010, 05:42.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Per oggi avete intenzione di fre qualche aprtita?? Se la fate io dovrei essere presente dalle 17 in poi.

Comment

• Ma perchè non fare come aveva proposto qualcuno, prima diciamo gli orari in cui siamo disponibili e poi si creano i gironi in base a quelli? Sti cavoli del bilanciamento.

Comment

• Questa mattina sono riuscito ad eliminare ben 8 giocatori e alla fine sono riuscito a vincere a forza di all-in dato che dovevo andare via

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Ma perchè non fare come aveva proposto qualcuno, prima diciamo gli orari in cui siamo disponibili e poi si creano i gironi in base a quelli? Sti cavoli del bilanciamento.
                    Poi quando è il momento della finale non si potrà fare perchè con gli orari non ci si trova

Comment

• Dare, partita?
                      last fm

Comment

• Non credo, dovrei uscire a tradimento, non so quando

Comment

• C'è nessuno ora?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Se vuoi ci sono io adesso, nessun altro?

Comment

• Con molto ritardo ti dico che se vuoi ci sono adesso.

Edit: fatto 2 partite a caso, 2 vittorie (le prime per me, dopo quella ottenuta nella mia prima partita con voi tempo fa).
                              Last edited by Jojo10; 31 December 2010, 18:08.
                              last fm

Comment

• Non si organizza più niente? Ho voglia di giocare!!!!

Comment

Working...
                                X