Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nah, è che sinceramente non ho voglia in questo periodo. Sono piuttosto incasinato e preferisco giocare quando avrò la testa più sgombra.

Comment

• Installato. Quando avete voglia ditemelo.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Installato. Quando avete voglia ditemelo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Lol, stop joking.
          Dai oggi alle 22 partitone?

sigpic

Comment

• Ci vorrebbe un topic sugli Scacchi

Comment

• Ma sono troppo forte anche là.
              E poi, seriamente, non è che manca la percentuale di adesione sul totale dell'utenza, manca proprio l'utenza, credo sia ai minimi storici. Verrebbe 'na schifezza.

Per il poker speravo in GOV e Daredevil + un altro random, nel momento in cui viene a mancare uno di questi 3 direi di riuppare il topic in tempi migliori.

Comment

• Se volete tornare a giocarci sul serio potrei unirmi anche io visto che di recente ho imparato a giocarci, anche se conta poco

Comment

• Stasera non c'ero, domani sera ci sono ma sul tardi, tipo 23:30/00:00.

Comment

• Non lo considera nessuno, 'sto giochino? Eppure è carino... Io ogni tanto ci vado, anche adesso...chi osa sfidarmi?
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Dicembre è un buon mese per giocarci, quindi se vi va organizziamo pure.

Comment

• Io ci sono, sto giocando pure ora su Pokerstars.
                        last fm

Comment

• Con Pokerstars c'ho giocato un po' sul pc di un amico. Non sembra male, ma ci sono tantissime modalità che sinceramente non capisco. Comunque se è meglio ci spostiamo lì, non è un problema.

Comment

• Non dico sia meglio, l'ho fatto perchè l'altro non mi funzionava più.
                            last fm

Comment

• Ed ora funziona?

Comunque arrivato quinto in una partita con 10 persone, oltre 50 mani e quasi un'ora di gioco, e ancora stanno giocando.

Sarebbe stata una partita magnifica se non ci fossero stati quei due coglioni in croce che fanno in continuazione raise al pre-flop e il bello è che sono ancora lì vivi e vegeti. Non posso fare call in santa pace che mi vedo fare il fottuto raise, e se floppo significa praticamente buttare i soldi...

...li odio.

PS: Degli ultimi 3 rimanenti 2 sono proprio i coglioni.

PPS: I don't believe it. I 2 coglioni si affrontano in finale...
                              Last edited by Daredevil; 02 December 2011, 23:35.

Comment

• Anch'io sono in un poker club su PokerStars.
                                Se si roganizza intorno alle feste di Natale, ci sono sempre o quasi.

Comment

Working...
                                X