Nah, è che sinceramente non ho voglia in questo periodo. Sono piuttosto incasinato e preferisco giocare quando avrò la testa più sgombra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Poker Texas Hold'em
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioInstallato. Quando avete voglia ditemelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
Dai oggi alle 22 partitone?
Comment
-
Ma sono troppo forte anche là.
E poi, seriamente, non è che manca la percentuale di adesione sul totale dell'utenza, manca proprio l'utenza, credo sia ai minimi storici. Verrebbe 'na schifezza.
Per il poker speravo in GOV e Daredevil + un altro random, nel momento in cui viene a mancare uno di questi 3 direi di riuppare il topic in tempi migliori.
Comment
-
Dicembre è un buon mese per giocarci, quindi se vi va organizziamo pure.
Comment
-
Con Pokerstars c'ho giocato un po' sul pc di un amico. Non sembra male, ma ci sono tantissime modalità che sinceramente non capisco. Comunque se è meglio ci spostiamo lì, non è un problema.
Comment
-
Ed ora funziona?
Comunque arrivato quinto in una partita con 10 persone, oltre 50 mani e quasi un'ora di gioco, e ancora stanno giocando.
Sarebbe stata una partita magnifica se non ci fossero stati quei due coglioni in croce che fanno in continuazione raise al pre-flop e il bello è che sono ancora lì vivi e vegeti. Non posso fare call in santa pace che mi vedo fare il fottuto raise, e se floppo significa praticamente buttare i soldi...
...li odio.
PS: Degli ultimi 3 rimanenti 2 sono proprio i coglioni.
PPS: I don't believe it. I 2 coglioni si affrontano in finale...Last edited by Daredevil; 02 December 2011, 23:35.
Comment
Comment